La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2567
bhè.. ma mica lo devi stressare... però magari parlando buttaglielo lì che tu hai fermamente intenzione di sposarti in chiesa...
io col mio moroso ho fatto così... ho messo le mani avanti già da subito, e sono rimasta stupita dal fatto che il mio lui ci tiene quasi più di me a sposarsi con mega festa :shock: ma forse perchè il mio lui è Pugliese...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2568
Claudia81 ha scritto:bhè.. ma mica lo devi stressare... però magari parlando buttaglielo lì che tu hai fermamente intenzione di sposarti in chiesa....

no, in chiesa assolutamente no. Se lui non crede il matrimonio davanti a dio non è valido, quindi non mi interessa. Se cambierà idea volentieri, ma non sotto costrizione.
Io aspetto e spero. ^_^
Maybe our mistakes are what make our fate...
http://www.freefans.net -> il più grande forum italiano di telefilm
http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ -> il blog sulla mia casetta
http://doglandia.miniville.fr/

#2569
Cippetta ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhè.. ma mica lo devi stressare... però magari parlando buttaglielo lì che tu hai fermamente intenzione di sposarti in chiesa....

no, in chiesa assolutamente no. Se lui non crede il matrimonio davanti a dio non è valido, quindi non mi interessa. Se cambierà idea volentieri, ma non sotto costrizione.
Io aspetto e spero. ^_^
Cippetta puoi sempre fare il matrimonio misto :wink: :wink: :wink: :wink:

#2570
Cippetta ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhè.. ma mica lo devi stressare... però magari parlando buttaglielo lì che tu hai fermamente intenzione di sposarti in chiesa....

no, in chiesa assolutamente no. Se lui non crede il matrimonio davanti a dio non è valido, quindi non mi interessa. Se cambierà idea volentieri, ma non sotto costrizione.
Io aspetto e spero. ^_^
ah bhè se non ci crede è un altro discorso.. scusa non avevo capito :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2571
Cippetta ha scritto:mi reintrometto...
Immagine
Anna potresti fare una cosa del genere visti i capelli lunghi...non mi sembra neppure complicata ;)
Grazie! E' molto bella!!! :D Certo che da sola non ci riuscirei mai.... però potrebbe essere un'idea :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2572
Anna73 ha scritto:
Cippetta ha scritto:mi reintrometto...
Immagine
Anna potresti fare una cosa del genere visti i capelli lunghi...non mi sembra neppure complicata ;)
Grazie! E' molto bella!!! :D Certo che da sola non ci riuscirei mai.... però potrebbe essere un'idea :wink:


Per legarti i capelli cosi sono capace anch'io :D

#2573
campo base ha scritto: Per legarti i capelli cosi sono capace anch'io :D
Per prima cosa pussa via dal topic delle sposine :evil: curiosone!!! :D
Seconda cosa: non ci credo neanche se lo vedo :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2574
Anna73 ha scritto: Per prima cosa pussa via dal topic delle sposine :evil: curiosone!!! :D
Seconda cosa: non ci credo neanche se lo vedo :D :D :D



Inizia a venire di quà in camera che ti faccio vedere come ti lego (i capelli) :D :D :D

#2575
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto: Linaspina... porta pazienza.... io mi sposo dopo 12 anni di fidanzamenta :lol:
HO VINTO.. HO VINTO.... NOI QUASI 16 ANNI!!!!
:shock: :shock: :shock: io è da quasi otto anni che sono fidanzata e mi sembra un'eternità......complimentoni :wink:

--------

per la tortà....mi chiedevo è usanza solo delle mie parte che i ristoratori procurano loro la torta????
ci hanno specificato che non vogliono torte portate dall'esterno perchè potrebbero andare a male e la colpa ricadrebbe su di loro.... :shock: mahh

per quanto riguarda il gusto questa non è glassata ma ad un matrimonio c'era una torta ricoperta di fragoline di bosco....e dentro crema alla frutta.....mmmm da leccarsi i baffi...

sempre riguardante i dolci...a noi il ristoratore ha detto che al posto del buffet di dolci si può fare il buffet di gelati con tutti i gusti dei gelati,....che ne pensate?potrebbe andare l'idea?

#2576
blusea ha scritto:per la tortà....mi chiedevo è usanza solo delle mie parte che i ristoratori procurano loro la torta????
ci hanno specificato che non vogliono torte portate dall'esterno perchè potrebbero andare a male e la colpa ricadrebbe su di loro.... :shock: mahh
Il fatto è che gli invitati non sanno da dove arriva la torta e se non è buona l'associeranno di certo al ristorante.
Noi la porteremo da fuori e il proprietario della sala ci ha chiesto se avevamo fiducia al 100% del pasticcere (sì). Poi ci ha raccontato che una volta gli hanno portato una torta con una macchina normale (non una frigo) in luglio. La torta era sciolta alla fine (questo posto sta un pochino fuori città, ci vuole un po' per arrivare) ed hanno fatto una pessima figura.
Immagine
Immagine

#2577
Lorena ha scritto:
blusea ha scritto:per la tortà....mi chiedevo è usanza solo delle mie parte che i ristoratori procurano loro la torta????
ci hanno specificato che non vogliono torte portate dall'esterno perchè potrebbero andare a male e la colpa ricadrebbe su di loro.... :shock: mahh
Il fatto è che gli invitati non sanno da dove arriva la torta e se non è buona l'associeranno di certo al ristorante.
Noi la porteremo da fuori e il proprietario della sala ci ha chiesto se avevamo fiducia al 100% del pasticcere (sì). Poi ci ha raccontato che una volta gli hanno portato una torta con una macchina normale (non una frigo) in luglio. La torta era sciolta alla fine (questo posto sta un pochino fuori città, ci vuole un po' per arrivare) ed hanno fatto una pessima figura.
ha detto la stessa cosa a noi.... :shock: di dv sei??? :wink:

#2579
ma infatti la torta la fanno fare loro in una pasticceria di fiducia... ma il tipo lo scelgo io! Ho provato a chiedere se potevo ordinarla in un altro posto ma non hanno voluto. Pero' almeno volevo sceglierne una di mio gradimento.
Mi pare di capire a sto punto che il ripieno e' sempre pan di spagna
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine