La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e papà 2012

#3638
iladoc ha scritto:...io dovrei solo capire come fare a smettere di piangere... :oops:
(((((()))))
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme e papà 2012

#3639
iladoc ha scritto:...io dovrei solo capire come fare a smettere di piangere... :oops:
è più che comprensibile, ((((()))))

Vai Lore!!!!!!!!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Re: Mamme e papà 2012

#3644
Sul canale digitale cielo fa un programma : reparto maternità (su sKY nn so il canale) , c'è una storia analoga a lore: Una ragazza che ha rotto il sacco alla ventesima settimana, riesce a portare la gravidanza fino a 26 settimane. La storia è a lieto fine.

nn so se puo dare un po di speranza, ma una cugina di mamma è nata a 23+5 (era gemella, il maschietto nn c'è l'ha fatta) adesso ha 22 anni-

Quindi forza lore e forza piccolina tieniti aggrappata alla tua mamma che ti ama tanto tanto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e papà 2012

#3645
((((((((((((ila)))))))))))))
te la vivi direttamente da lei, e poi leggi noi. è pesante pure per te!

La pischelletta è una tosta! A questo punto gli antibiotici dovrebbero essere bene in circolo e staranno facendo il loro lavoro.Capisco i medici, anche se hanno imboccato la strada giusta....non vogliono cadere in facili entusiasmi.
Possiamo solo sperare che Lore e la bimba siano forti.
Noi possiamo solo mandare tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e sperare.

Mi voglio concentrare solo su un pensiero.....tra un annetto ritrovarsi davanti ad un caffè con ila, Lore, e le altre toscane, circondate da tutti i nostri pargoli chiassosi, e riparlare di questo momento, ma con la leggerezza di una cosa che è lontana e passata.
Forza Cucciola le tue WebZie tifano per te!!!!
Immagine
Immagine