La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DELLE PRESENTAZIONI!

#92
io ho da poco compiuto 5 anni in chiaro, cioè da quando ho avuto il coraggio di presentarmi
la cosa deprimente è che son passati 5 anni e la casa nuova è ancora lì, nè si profilano all'orizzonte i neurini per ristrutturarla
minchi@ era meglio non pensarci che mi deprimo troppo :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DELLE PRESENTAZIONI!

#93
bradipa66 ha scritto:io ho da poco compiuto 5 anni in chiaro, cioè da quando ho avuto il coraggio di presentarmi
la cosa deprimente è che son passati 5 anni e la casa nuova è ancora lì, nè si profilano all'orizzonte i neurini per ristrutturarla
minchi@ era meglio non pensarci che mi deprimo troppo :cry:
cioè…la casa nuova e' vuota e voi abitate nella casa "vecchia"

x quanto mi riguarda meglio che non ripensi a tutti i tentativi falliti altrimenti altro che depressione
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: TOPIC DELLE PRESENTAZIONI!

#94
dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:io ho da poco compiuto 5 anni in chiaro, cioè da quando ho avuto il coraggio di presentarmi
la cosa deprimente è che son passati 5 anni e la casa nuova è ancora lì, nè si profilano all'orizzonte i neurini per ristrutturarla
minchi@ era meglio non pensarci che mi deprimo troppo :cry:
cioè…la casa nuova e' vuota e voi abitate nella casa "vecchia"

x quanto mi riguarda meglio che non ripensi a tutti i tentativi falliti altrimenti altro che depressione
si
abitiamo nella vcchia di 75 mq (ed in 4 è un delirio)
la nuova (sui 120? boh) è in attesa di ristrutturazione: abbiamo abbattuto tutto, rifatto il solaio, ed ora servono i soldini per ricominciare da capo
temo che se dovessimo riuscire a finirla faremmo rpima a passarla al figlio che si sposerà prima: che cacchius me ne farò di tutto quello spazio quando i ragazzi andranno via?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DELLE PRESENTAZIONI!

#96
bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:io ho da poco compiuto 5 anni in chiaro, cioè da quando ho avuto il coraggio di presentarmi
la cosa deprimente è che son passati 5 anni e la casa nuova è ancora lì, nè si profilano all'orizzonte i neurini per ristrutturarla
minchi@ era meglio non pensarci che mi deprimo troppo :cry:
cioè…la casa nuova e' vuota e voi abitate nella casa "vecchia"

x quanto mi riguarda meglio che non ripensi a tutti i tentativi falliti altrimenti altro che depressione
si
abitiamo nella vcchia di 75 mq (ed in 4 è un delirio)
la nuova (sui 120? boh) è in attesa di ristrutturazione: abbiamo abbattuto tutto, rifatto il solaio, ed ora servono i soldini per ricominciare da capo
temo che se dovessimo riuscire a finirla faremmo rpima a passarla al figlio che si sposerà prima: che cacchius me ne farò di tutto quello spazio quando i ragazzi andranno via?
potresti fare feste scatenate per vecchietti, come dice Sil :mrgreen:

comunque in effetti ci vorrebbero case gonfiabili e sgonfiabili a seconda della necessità
anche la mia si è svuotata di una figlia e tra un paio di anni saranno due

però probabilmente sarà la volta buona che vedrò casa in ordine :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DELLE PRESENTAZIONI!

#97
BIZET ha scritto:
@ Alexandra sei quasi una preistorica del forum. :wink:
Si se non avessi abbondanato quasi subito.

Però qualche nome di allora lo ricordo o meglio ricordo alcuni topic, quello dei mondiali e del cavo tv e la storia del badile e con un utente cercavo di far fidanzare mia sorella con suo fratello :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: TOPIC DELLE PRESENTAZIONI!

#98
Sil70 ha scritto:Bradi... :(

un centro anziani!? :mrgreen:

:twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DELLE PRESENTAZIONI!

#99
Alexandra77 ha scritto:
BIZET ha scritto:
@ Alexandra sei quasi una preistorica del forum. :wink:
Si se non avessi abbondanato quasi subito.

Però qualche nome di allora lo ricordo o meglio ricordo alcuni topic, quello dei mondiali e del cavo tv e la storia del badile e con un utente cercavo di far fidanzare mia sorella con suo fratello :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: evvero!!!! nicolettalematt!!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: TOPIC DELLE PRESENTAZIONI!

#100
Ciao a tutti. Mi chiamo Matteo e vengo da Rimini. Che dire, economista di professione, falegname per passione.
Pratico la matematica, amo l'arte.
Non aggiungo altro, non servono descrizioni lunghe, basta un dettaglio per immaginare le persone.

Saluti a tutti.
I miei pensieri guidano la mano e la mano dimostra se il pensiero è giusto.

Re: TOPIC DELLE PRESENTAZIONI!

#103
matteo.s ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Matteo e vengo da Rimini. Che dire, economista di professione, falegname per passione.
Pratico la matematica, amo l'arte.
Non aggiungo altro, non servono descrizioni lunghe, basta un dettaglio per immaginare le persone.

Saluti a tutti.
ben arrivato!

interessante connubio
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DELLE PRESENTAZIONI!

#105
obiettivodesign ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono Fausto, ho 29 anni e tento di fare l'architetto ( :D ). Vi seguo da molto tempo ed ora mi sono deciso ad inscrivermi, così da poter contribuire anche io a questo forum.
Siete una bella comunità e sono orgoglioso di prenderne parte!

Ciao Fausto, benvenuto :D ........per ora,aspetta qualche tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa