@Coolors
Non ho capito la storia del lavello inglesi della Carron
Tutto risale all'anno 2005 quando io ero la titolare di un piccolo punto vendita di elettrodomestici free e da incasso (ma piccolooooooo

calcola che il paesello dove avevo il negoziuccio è di 1600 abitanti, compresi cani e gatti, che non compravano niente

)
Ho acquistato tutti i miei elettro da incasso da un mio fornitore e tutti Franke....ecco sto lavello, bello per carità non ho nulla da dire, era in una scatola anonima, ma con solo il kit di scarico marchiato Franke.bah, mi son detta, sarà che Franke per un certo tipo di mercato non marca gli scatoli

....cmq chiedo spiegazione al tipo e lui fu molto vago, ma ti devo dire la verità con o senza firma a me il lavello piaceva comunque e quindi ho chiuso lì...
Ah l'unica scritta sul lavello visibile appena perchè un bassissimo rilievo nello stesso materiale era " CARRON PHOENIX "
Dopo un pò di anni

scopro che era questa la marca (gnurant!!!!

)
ma se si guarda sul catalogo franke il modello angolare fragranite come il mio si chiama proprio CARRON, solo carron però.
Il pannello che ha Monizar è un pannello Coolors
Lo so, lo so
E' proprio in quella cucina che ho cominciato a notare ed apprezzare ciò che fai

Un pannello così mi piace molto: semplice, discreto e con un perchè (i nomi)
meno mi piacciono quelli con troppe cose dentro....ma il mondo è bello perchè è vario
Adoro il colore di quella cucina con il pannello blu mare...
Tornando ai lavelli si anche a me piacciono più le linee degli schock
Ciao

Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.