La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cappa Juliette di Elica

#2
bi70 ha scritto:qualcuno l'ha vista dal vero? Vorrei sapere se è installabile a parete.
Io, avrei anche una foto Live se vuoi :D
Per quello che ne so io, puoi montare a parete la jasmine ma non la juliette, anche se permettimi...non avrebbe tanto senso questo genere di cappa montata a parete, discorsi estetici esclusi ovviamente. :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cappa Juliette di Elica

#3
intendi dire che non fa bella figura a parete ?? eh, sicuramente, però non ho la possibilità di montarla altrimenti che a parete sia perché ho una cucina mansardata e sia perché ho già l'attacco pronto...

Re: Cappa Juliette di Elica

#4
Intendevo dire che, a sto punto, ci sono cappe più economiche e più "performanti" della juliette che puoi montare a parete, senza rinunciare troppo all'estetica :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cappa Juliette di Elica

#7
Si le ante sono di vetro bianco.

La Grace mi piace ma è più piccola rispetto alla Juliette... non starebbe bene una cappa della stessa misura del PC?

La Evoque bianca o tortora sono parecchio massicce, o almeno così pare dalle foto, però si, starebbero bene... la Bubble e la Tiffany mi piacciono (ma la Juliette di più). La Tiffany è la più snella di tutte... però la Juliette è quella che fa più ambiente!!

Come performance qual'è la più forte??? Non è che sto sempre dietro i fornelli però cucino...

Re: Cappa Juliette di Elica

#8
Beh si, starebbe meglio una cappa più grande della Grace, per questo ti ho messo nella lista Evoque e Tiffany.
Quella con l'aspirazione migliore (ce l'ho in mostra in versione isola ed è stupenda) è la Evoque, seguita da Tiffany, ultima Bubble e Grace. La Juliette è potente quasi la Tiffany.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D