No Bay...non sono così paranoicobayeen ha scritto:bene, visto che insistete... allora mi spiegate come mai esiste un topic PC SMEG con varie testimonianze e non un topic PC NEFF/SCHOLTES/ARISTON/VATTALAPESCA CRISTALLO ROTTO????
ok la sfiga, però solo a sti pc capitano tutte?
ps tra l'altro, complimenti Dado ti sei letto le istruzioni di ogni eldom che hai valutato di acquistare così da essere consapevole prima dell'acquisto? se tu lo hai fatto però è piuttosto immaginabile che il 99% di chi acquista non legga le istruzioni prima e, se permetti, mi girerebbero non poco a sapere dopo che ho preso un letto che devo alzarmi non appena sveglia o rischio la rottura. cioè non poter lasciare le pentole calde su un pc è davvero assurdo.

Il punto non era sui pc in vetro ma si qst serie di pc...
Ti racconto del mio acquisto del pc...dalle foto non si vede bene ma il Pvn dal vivo ha un effetto "strano" perché è tutto piatto con qst griglie "importanti".
Io l'ho visto ed è stato amore...però solo a vederlo 2 domande te le fai...
- non sarà delicato?

Diciamolo chiaro...si vede che è più bello che pratico.
Quindi ho chiesto, cercato in google, letto istruzioni proprio per capire qst e per avere idea della gestione. Alla fine ho scelto e lo sceglierei altre 1000 volte. Ovvio che se cucinassi tutti i gg x 12 persone, se fossi un pasticcione nato in cucina ecc magari avrei scelto altro.
Altri pc in vetro hanno caratteristiche diverse, magari come il tuo sono più pratici però qst scusami ma basta vederlo x capire che un po' "delicato" lo è.
Tu che pc Neff hai?
Riguardo la difettosità e a ciò che dice Solaria mi sento di dire una cosa...
Una macchina richiamata xche non si apre un airbag ha un difetto "strutturale" di un componente. Un pc che si rompe dopo che chi l'ha usato ci ha appoggiato la teglia tolta dal forno più volte (qcn lo ha scritto nelle pagine precedenti) nonostante il produttore avvisi di non farlo è un po' diverso e mi chiedo: "si sarebbe rotto lo stesso seguendo alla lettera le avvertenze?" Bho