La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Esistono forni combinati microonde + forno elettrico?

#3
Whirpool sia da incasso che no, sono forni a microonde combinati in cui puoi usare le varie funzioni abbinandole in vario modo. In poche parole, hanno la cottura a microonde con tutti i migliori accorgimenti tecnici e funzioni specifiche, poi la funzione grill con lampada a quarzo o con serpentina tradizionale a seconda dei modelli, poi il microonde con funzione crisp con l'uso di apposite funzioni in abbinata con la sua teglia crisp (normalmente fornita), e la cottura a forno ventilato (non forno statico e non ha la serpentina sul fondo , quindi niente effetto suolo per pane o pizza, in parte ovviabile combinando con la cottura piatto crisp). I vari tipi di cottura sono variamente combinabili tra loro e ci sono molti programmi pre impostati. Se vuoi un ottimo prodotto con un microonde davvero top, con un forno tradizionale che però nell'essere esclusivamente ventilato pone qualche limite, mi sento davvero di consigliarti Whirlpool, ne ho avuti diversi e ugualmente mia figlia e mia madre, quindi ne ho visti ed utilizzati vari modelli trovandoli sempre soddisfacenti, se possibile preferire i modelli con grill al quarzo.