La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigorifero combinato da incasso da 75

#1
ciao, pur essendo partito con l'idea "incasso no" vedendo l'aspetto di una cucina lineare con frigo libero mi sto riconvertendo all'idea di mettere un incasso ed avere una linea uniforme e omogenea.

con un budget da 1000€ che modelli posso guardare?

al momento ho trovato
- WHIRLPOOL Frigorifero Combinato da Incasso Less Frost SP40 801
- Hotpoint BCB4010EO31
- beko BCSE400E40SNLH

ma non leggo molto bene di queste marche

altro dubbio: quando mi si è rotto il vecchio frigo combinato l'elettricista mi ha consigliato di evitare i no-frost perchè durano meno dei ventilati, consiglio vero da tenere conto o meglio se rimuovo?

grazie

Re: frigorifero combinato da incasso da 75

#3
Ciao! Ti posso chiedere poi che frigo hai scelto e come ti trovi? Perché sono arrivata ad avere lo stesso tuo dubbio!

Grazie


guybrush ha scritto:
05/12/22 23:44
ciao, pur essendo partito con l'idea "incasso no" vedendo l'aspetto di una cucina lineare con frigo libero mi sto riconvertendo all'idea di mettere un incasso ed avere una linea uniforme e omogenea.

con un budget da 1000€ che modelli posso guardare?

al momento ho trovato
- WHIRLPOOL Frigorifero Combinato da Incasso Less Frost SP40 801
- Hotpoint BCB4010EO31
- beko BCSE400E40SNLH

ma non leggo molto bene di queste marche

altro dubbio: quando mi si è rotto il vecchio frigo combinato l'elettricista mi ha consigliato di evitare i no-frost perchè durano meno dei ventilati, consiglio vero da tenere conto o meglio se rimuovo?

grazie

Re: frigorifero combinato da incasso da 75

#5
Ciao,
Incasso da 75, poco oltre i 1000€ (ma magari spulciando bene si trova anche sui 1000), potresti considerare anche Electrolux: Frigo ELECTROLUX KNS7TE75S 376Lt Total no frost - Twin Tech.

Personalmente non ho esperienze in merito, ma magari qualcuno sul forum lo ha e ci sa dire come si comporta.

Ale