La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Elettrodomestici Grundig...esperienze?

#16
Ciao a tutti, purtroppo il Salone del Mobile di quest 'anno è stato abbastanza deludente e non abbiamo trovato nessun frigo da 75cm :( questa domenica rivediamo il mobiliere (dopo mesi di pausa) e chiederemo se ci sono novità per questo benedetto frigorifero... Se dovessi trovare qualche modello (oltre i soliti della whirpool) vi scrivo qui il codice...
Avevo visto che la Siemens ne ha pubblicizzato uno ma le ante non sono pannellabili

Re: Elettrodomestici Grundig...esperienze?

#17
Bad news... Nessuna delle nuove uscite promesse... Al momento gli unici incasso da 75 rimangono prodotti da:
- Whirpool & family
- Grundig
- Beko (con modello a motore unico o doppio motore, quello con doppio motore dovrebbe aggirarsi intorno ai 1800€).
C'è molta confusione sui total no frost, sia Beko che Grundig dovrebbero proporre un modello total no frost (così riporta il sito) ma entrando poi sulle specifiche tecniche non risulta essere total no frost, il mobiliere sta provando a verificare meglio questo punto col fornitore degli elettrodomestici... Ma per il resto siamo giunti alla conclusione che gli unici 3 marchi che gestiscono i 75da incasso sono quelli elencati sopra.
Spero di essere stata d'aiuto in qualche modo lo stesso! I modelli sono tutti presenti sui siti web dei marchi con i rispettivi codici prodotto!

Re: Elettrodomestici Grundig...esperienze?

#20
Ciao a tutti!
Abbiamo avuto ritardi in cantiere quindi non abbiamo ancora chiuso l'ordine della cucina... Ancora non abbiamo scelto il frigo, ma se non ci saranno ulteriori novità in merito a nuove uscite mi sa che la scelta sarà obbligata su Grundig o Beko, cioè gli unici due marchi che producono 75cm total no frost... :(
Al momento non abbiamo avuto news nemmeno dal mobiliere

Re: Elettrodomestici Grundig...esperienze?

#22
Andreaz13 ha scritto:
05/01/22 23:48
Mi sembra che sia uscito uno della electrolux, e un altro nuovo del whirpool, il grunig sai a che prezzo lo vendono?
Ciao Andrea... Dipende dal modello, ce ne sono diversi... Quello della Grundig total no frost dovrebbe stare intorno ai 1800€, Beko stesso prezzo, quelli invece senza la tecnologia total no frost costano meno (tra i 1300€ e i 1400€ circa)
Prezzi da listino ovviamente, solitamente poi applicano un po' di sconto

Re: Elettrodomestici Grundig...esperienze?

#23
Buongiorno,
Ho ordinato Grundig no frost a €1800 ma a distanza di due mesi l'azienda non ha ancora ufficialmente confermato la consegna, che inizialmente sembrava essere intorno ad aprile. Il mobiliere mi ha già proposto una delle poche alternative disponibili sul mercato se a breve non riceveremo una data di consegna. Ho provato autonomamente a contattare il servizio clienti Grundig per capire come sia possibile lanciare a settembre 2021 un prodotto sul mercato e poi non confermare gli ordini. Risultato: nessuna risposta in quanto questo frigo non è venduto a privati quindi, per problematiche, bisogna rivolgersi ai rivenditori che riceveranno la stessa risposta, ovvero nulla! Sebbene il frigo sembri ben fatto, l'azienda alle spalle lascia a desiderare se questo è il servizio.

Re: Elettrodomestici Grundig...esperienze?

#24
a*l*b*a* ha scritto:
14/01/22 8:45
Buongiorno,
Ho ordinato Grundig no frost a €1800 ma a distanza di due mesi l'azienda non ha ancora ufficialmente confermato la consegna, che inizialmente sembrava essere intorno ad aprile. Il mobiliere mi ha già proposto una delle poche alternative disponibili sul mercato se a breve non riceveremo una data di consegna. Ho provato autonomamente a contattare il servizio clienti Grundig per capire come sia possibile lanciare a settembre 2021 un prodotto sul mercato e poi non confermare gli ordini. Risultato: nessuna risposta in quanto questo frigo non è venduto a privati quindi, per problematiche, bisogna rivolgersi ai rivenditori che riceveranno la stessa risposta, ovvero nulla! Sebbene il frigo sembri ben fatto, l'azienda alle spalle lascia a desiderare se questo è il servizio.
Ciao! Se può esserti utile sappi che è appena uscito un total no frost ad incasso da 75 della electrolux, prova ad informarti con il mobiliere magari puoi ripiegare su quello!

Re: Elettrodomestici Grundig...esperienze?

#26
Ciao a tutti, anche io alla ricerca di un frigo da 75 da incasso no frost, ad oggi però trovo solo:
Miele da oltre 10000€
Electrolux KNS7TE75S a 1300€
Candy CBT7719FW 600€
Beko BCNE400E40Sn 880€

Onestamente volevo stare sotto i 1000€ e aimè al momento rimane solo il Candy che in tutta onestà eviterei(non mi fa impazzire il marchio) ed il Beko…..

Avete novità?

Il Grundig non lo si trova neanche in vendita online