La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

planetaria....quale?

#1
Salve a tutti,
rieccomi a chiedervi consiglio!
Vorrei acquistare una planetaria ma.....quale?Mi piace molto il design della Kitchenaid ma ho anche sentito pareri negativi, mi stuzzica il kenwood (non in particolare un modello) per gli accessori di serie e per i costi contenuti degli accessori, girovagando sul forum ho letto pareri favorevoli sulla Bosch.....mi aiutate a chiarire le idee?
Grazie :D

Re: planetaria....quale?

#2
Il kitchen aid è molto bello e sicuramente molto funzionale , ma costa un botto .
Io ho un keneood km 26....lo pagai 300 euro 3 anni fa . Che dire ? Io lo trovo fantastico in tutto , non potrei piu farne a meno.
Gli accessori che uso tantissimo sono la planetaria con tutte le fruste ( quella che merita lodi è soprattutto il gancio per impastare ), il frullatore e food processor . Il tritacarne li usavo quando mio figlio era proprio piccino . Spremiagrumi e centrifuga mai.


Chiedi pure :-)
Ciao
Liliana

Re: planetaria....quale?

#3
Ho da un mesetto la bosch MUM 5,........il Kitchen aid e il Kenwood costavano troppo e siccome tengo la planetaria in bella vista in cucina, la MUM 5 mi piace molto anche esteticamente (ho scritto dell'estetica.......ma è anche l'ultima cosa da valutare). Comunque mi trovo bene e oltre a montare ecc, taglia benissimo anche la verdura :wink:

Re: planetaria....quale?

#7
Io ho il kitchen aid e mi trovo benissimo oltre ad essere un gran bell'oggetto d'arredo. Io la uso moltissimo, per fare gli impasti per pizza, pasta fresca e torte. Ora mi hanno regalato per il complenno la gelatiera che inaugurerò a fine settimana e il tritacarne. Non amo invece quelle che cucinano come bimby o ken, preferisco poi finire da me la cottura. Non ho mai provato il Ken per cui non posso dare un parere obiettivo, mia cognata ha quella della Bosch ma gli si è già rotto il meccanismo delle lame nella ciotola in vetro in 1 anno di utilizzo. Altro non saprei dirti.

Re: planetaria....quale?

#8
Io ho la Kenwood Chef!! e mi trovo divinamente!!! Ho acquistato solo il frullatore a parte, perché per il momento non mi serviva altro e dato che gli accessori comunque costano carucci ho preferito limitarmi!!
La tengo sempre a portata di mano... e la uso quasi tutti i giorni!! davvero non posso trovare difetti!!

Re: planetaria....quale?

#9
kenwood tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaa
io ho acquistato settimana scorsa il km040 su redcoon risparmiando un bel pò di soldini e devo dire che va che una bellezza.l'inpasto della pizza viene una poesia che a parità di ricetta con il kitchenaid di mia sorella è una favola.mi è arrivato anche il frullatore in dotazione e devo dire che è comodissimo.aa dimenticavo con redcoon in tre giorni è arrivato. 8)