La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema frigo Smeg da incasso

#1
Buongiorno!
Di recente ho avuto un problema col frigorifero Smeg da incasso modello CR321AP: aprendo il portello, la vaschetta portabibite si è rotta rovesciandone tutto il contenuto.
Qualcun altro ha avuto dei problemi simili di rottura con una delle vaschette sul portello? Anche con un modello diverso della Smeg...
Inoltre ho notato che le vaschette sul portello non sono fissate, ma semplicemente appoggiate alle loro sedi, con conseguente alta probabilità di uscire dalla sede stessa se urtate in qualche modo. Trovate anche voi che sia così?
Grazie

Re: Problema frigo Smeg da incasso

#3
E' successo anche a me (modello simile Smeg).
Nel mio caso però, penso di poter affermare con certezza che il balconcino portabottiglie sia volato a causa dei modi estremamente delicati
di mio figlio :lol: :mrgreen:
Il frigo precedente infatti,altra marca, era fatto nello stesso identico modo ma non era mai accaduto nulla.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Problema frigo Smeg da incasso

#4
anch'io ho uno smeg (modello CF33BP). Il mio è arrivato con una vaschetta rotta, a sei mesi di distanza si sono rotte tutte e due le maniglie ed un supporto dei ripiani si è rotto. Il frigo ha sei mesi di vita eppure la smeg rifiuta di sostituire vaschetta e supporto perchè secondo loro si è trattato di "fattore esterno", quindi devo comprare i pezzi! Se li avessi rotti accidentalmente, sarei anche disposto a farlo, ma siccome a mio parere sia le maniglie che i supporti dei ripiani sono sottodimensionati non butterò via altri soldi. Fatto sta che sia per qualità che per servizio post vendita siamo ai livelli dei prodotti cinesi!
Sarebbe interessante sapere cosa ti rispondono riguardo la sostituzione del portabottiglie.