La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PC e Forno per dummies: primo preventivo

#1
Ciao,
stiamo affrontando la scelta della nostra prima cucina, e pensavamo di avere le idee confuse... finchè non ci hanno chiesto: "E di elettrodomestici, cosa mettiamo?" :shock:
Frigo e lavastoviglie sono facili: li abbiamo già :P

Piano Cottura: secondo voi in 70 cm 5 fuochi come ci stanno? Ok, non potrò mai usarli tutti e 5 insieme, ma almeno la padella per il sugo mentre scaldo l'acqua per la pasta? Perchè la doppia corona mi ispira molto, ma se quando uso quella non posso usare altro che me ne faccio? Ho visto qua e là dei PC con il 5° fuoco laterale anzichè centrale: può essere una soluzione? Chi li fa? Su che cifre stanno, più o meno?

Forno: lo uso moltissimo, quindi lo vorrei buono, ma penso che se sono arrivata fin qui senza avere idea nemmeno dell'esistenza di tutte le incredibili funzioni che un forno può avere a parte "acceso", "spento", "ventilato"... forse posso continuare a vivere serena senza :lol: ... vorrei che consumasse poco e che scaldasse velocemente, dite che chiedo troppo? Anche qui sono graditi consigli e indicazioni sul prezzo

Grazie :)
Ultima modifica di erreabi il 30/09/12 16:06, modificato 1 volta in totale.
Missione Cucina 8)
Mobili
Eldom
Piastrelle

:)