http://www.sony.it/product/tv-117-46-lcd/kdl-46hx855

Moderatore: Steve1973
Stasera misuro la distanza persona seduta/muro, giusto per avere un ulteriore parametro. L'unica cosa che non mi convince molto è l'aspetto smart dei Sony. I Samsung per quanto riguarda l'integrazione con smartphone e tablet sembrano meglio.Geom.Enrico ha scritto:direi quasi che, con 3.80m, un 55 è il minimo.
io ho un 55 della sony serie hx920...e mi trovo veramente, ma veramente bene!
gli 855 non li conosco purtroppo
Beh, però alcune funzioni sono comode (tipo la condivisione della tv su tablet, puoi guardare altri programmi in wifi sul tab). Comunque se riesco a sfruttare una promo prendo il Sony, a prezzo intero sono un po' fuori budget.fabcons ha scritto:Ma un televisore non dovrebbe servire a guardare bene la televisione?Ho la triste sensazione che la tecnologia si stia sviluppando solo guidata da Facebook...tv, tablet, smartphone, persino le macchine fotografiche...la funzione fondamentale pare essere solo quella di connettersi...ma poi con chi? e per fare cosa? Sarà che io sono un vecchio romantico della reflex, del telefono cellulare che serve solo a telefonare, del computer che serve per lavorare...e come vecchio romantico della tv per vedere la televisione, ti dico che, nonostante sia un fan del plasma, il Sony (io ho visto il 40HX755 che dovrebbe essere anche inferiore come livello) mi è piaciuto, uno dei pochi LCD per cui ho un giudizio positivo. In alternativa, io valuterei anche tra gli LCD i Panasonic, sia l'ET5 che le più costose (e molto belle) ultime serie
Sì sì, arrivato, sono un po' pentito di non aver preso il 55"fabcons ha scritto:E' più arrivato? Se si, coma va? Su un altro 3d recente, ho consigliato lo stesso modello da 55" ad una nuova utente. Magari una testimonianza reale di un'utente di tutti i giorni potrebbe esserle utile
Interessante ma mi toccherebbe un altro telecomando, no? Ci sarebbe anche un problema i budget, mi sa che mi indirizzerò verso un prodotto low-cost; questo Sony costa 160 Euro:fabcons ha scritto:Bose Solo TV
...non vuoi ascoltare i consigli....ehehehhehehesoloxte ha scritto: Comunque sono sempre pentito do non aver preso il 55" ma a livello estetico sarebbe stato troppo sproporzionato rispetto alla parete e al mobile, detto questo se trovassi un acquirente per il mio 46" non ci penserei due volte a prendere il 55".
Ormai ho il 46"DANY981 ha scritto:...non vuoi ascoltare i consigli....ehehehhehehesoloxte ha scritto: Comunque sono sempre pentito do non aver preso il 55" ma a livello estetico sarebbe stato troppo sproporzionato rispetto alla parete e al mobile, detto questo se trovassi un acquirente per il mio 46" non ci penserei due volte a prendere il 55".