La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frullatore non rumorosissimo

#1
ciao a tutti,

uso un sacco il frullatore,

ne devo acquistare uno e ne vorrei uno che non sembri il motore di un 747 in fase di decollo.

il vostro com'è? ne avete uno da consigliarmi che sia poco rumoroso?

(a parte l'electrolux silent che conosco già)

grazie
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Re: frullatore non rumorosissimo

#3
gattotuttonero ha scritto:Kitchen aid?
anche io pensavo che il kitchen aid fosse silenzioso o per lo meno non così rumoroso,

invece l'ho provato e pure lui romba alla grande come quelli da 40 euro.

niente da dire sul magnifico design e la robustezza della meccanica e dell'involucro.

avevo già messo gli occhi su quello bianco

:D
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Re: frullatore non rumorosissimo

#5
questo della krups è il mio ideale, ma è stato commercializzato solo per il mercato tedesco e da quel che ho capito non è più in produzione, se no mi sare preso un aereo e una puntatina a francoforte per acquistarlo l'avrei fatta visto che amazon non dà la possibilità di acquistarlo per l'Italia (e poi ha 5 anni ormai, ma questa estetica è quella che voglio)
Immagine
un budget? diciamo su 100euro (ma le cose possono cambiare in caso di amore a prima vista come per questo krups :oops: )
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Re: frullatore non rumorosissimo

#7
JOtarokuJO ha scritto:Ti stavo per consigliare il silent ,ma poi ho riletto il post iniziale....lo conosci già

Bhe dai... il silent non è poi male e costa sui 100 euro
https://www.youtube.com/watch?v=UDKuDZFV_eU

Il ESB4600 poi ha il led blu superfigo. :D :D :D :D
l'electrolux silent dal punto di vista prestazionale è sicuramente eccellente, mi piace molto il fatto che abbia il controllo velocità in continuo e non i classici 3, 4, 5 passaggi, ma non è che l'estetica mi faccia impazzire!
Immagine
mi piace molto anche il krups kb 725 che ho provato ultimamente (ha pure un tasto silent che effettivamente funziona)
Immagine
e quest'ultimo potrebbe essere il più papabile se non ne trovo uno come il krups bianco di cui sopra

orco cane! ma costa più di 2 rate del mio mutuo !!!

e per farlo entrare in cucina dovrei abbattere una spalletta divisoria!!!

:D
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *