La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

acquisto frigorifero due/quattro porte

#1
Abbiamo finalmente deciso di acquistare il nuovo frigorifero!yeah 8)
Ma quale?
Abbiamo dato un'occhiata nei vari negozi di eldom e parlato con diversi addetti al reparto frigo (addetti?!?che parolone!!!)...chi ti dice una cosa, chi un'altra...
Al momento abbiamo il classico frigo da incasso marca Rex acquistato 4 anni fa, frigo sopra e congelatore sotto: lo cambiamo innanzitutto perché il congelatore è troppo piccolo, non riusciamo a farci stare tutto quello che serve. Idem per il frigo!
Soprattutto ora poi, con un bimbo di un anno e un'altra in arrivo, capienza capienza capienza!
Avevamo adocchiato lo sharp a 4 ante, due sopra e due sotto, soluzione che preferiamo, ma abbiamo notato differenze di prezzo da 1700 a 2800...boh!
In alternativa ci possiamo anche accontentare di un due porte, da un lato frigo e dall'altro congelatore!
Nn abbiamo problemi di spazio, ce ne è a sufficienza!per il prezzo, preferiamo ovviamente acquistarlo online ma nn abbiamo fissato un budget, certo se devo scegliere di spendere 2500 o 1800 preferisco il secondo :mrgreen:
Chè mi consigliate?

Re: acquisto frigorifero due/quattro porte

#3
annalisa86ce ha scritto:Nn abbiamo problemi di spazio, ce ne è a sufficienza!per il prezzo, preferiamo ovviamente acquistarlo online ma nn abbiamo fissato un budget, certo se devo scegliere di spendere 2500 o 1800 preferisco il secondo :mrgreen:
Chè mi consigliate?
Il frigo suggerito da mia_wallace è un'ottima alternativa per rapporto qualità prezzo, tra l'altro non è che il mercato offra molto su questa tipologia di prodotti.

Mi lascia molto interdetto la frase "preferiamo ovviamente acquistarlo online" soprattutto relativamente a prodotti di questo tipo dove le complicazioni legate all'acquisto on line/trasporti al piano di merce voluminosa/rogne ammaccature sono onestamente piu' elevate.

Da precursore (i miei primi acquisti on line risalgono a oltre 10 anni fa) dell'acquisto di questo tipo, io son già tornato parzialmente indietro, stò a guardare se altri decideranno (magari dopo essersi scottati) il mio stesso percorso. :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: acquisto frigorifero due/quattro porte

#5
annalisa86ce ha scritto:Ciao coolors...nn mi aspettavo un ritorno ai metodi tradizionali!dici chè è troppo rischioso?certo se la differenza di prezzo è minima meglio non rischiare!
Da ormai anni cerco di comprare da rivenditore selezionato (sul quale mi sono preventivamente informato) dandogli chiaramente il riferimento del prezzo on line. Per poca differenza non ho dubbi, compro dal rivenditore che posso sempre guardare negli occhi in caso di problemi :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia