La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

telecamera senza fili wireless

#1
ora che si avvicina l'estate, non so perchè inizio a temere infiltrazioni estranee in casa.Non c'è nulla di valore, ma avendo già provato l'ebrezza di qualcuno che ti fruga dentro la tua roba, non vorrei ripetere l'esperienza. Abito al secondo piano,tapparelle elttriche che di solito abbsso, abbiamo telecamere per la videosorveglianza in tutta la palazzina (ma non registrano) e il mio vicino al piano terra ha telecamere sparse per tutto il giardino (poi sotto ho pure un ex carabiniere). Dovrei sentirmi abbastanza protetta se non per questo: il terrazzo della camera ha una distanza di 3-4 metri dal muro di contenimento della collina dietro casa, per cui con un asse lunga facendo gli equilibristi nel vuoto ci si arriva. In questo modo si bypassano le telecamere del giardino. Pensavo quindi di mettere a dissuasione pure io una telecamera wireless attaccata ad una colonna collegata al telefono con sensore di movimento che ti avvisa in caso qualcuno provi ad entrare. Che mi consigliate? l'unico punto di corrente vicino sarebbe quello all'interno del cassonetto che doveva ospitare il bidone dell'aspirazione centralizzata. Potrei prendee la corrente da li?
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina