La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ferro da stiro e asse da stiro.

#46
Ciao a tutti..io come asse ho una foppapedretti precisamente ASSO, tornassi indietro non spenderei cosi tanti soldi nonostante sia un buon asse da stiro non vale quello che ho speso. Per quanto riguarda il ferro ho un rowenta a caldaia, ferro pagato uno sproposito, stira benissimo ma è rumoroso, non puoi stirare senza usare sempre il vapore perché altrimenti si spegne! Infatti è impostato a due minuti di inattività (inattività= non usare vapore) e si spegne da solo.

Quindi tornassi indietro non comprerei nessuno dei due! :mrgreen:

Ho proprio detto a mio marito, quando abbiamo i soldi cambio tutti e due..e lui SCORDATELO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Ferro da stiro e asse da stiro.

#48
io invece sono super contenta dell'asse da stiro della foppapedretti. Dicevo a mio marito che sono dei soldi che ho speso benissimo e se l'avessi comprata prima non avrei buttato tanti soldi in assi dal piano piccolo, traballanti e scomodissime. Si stira meglio e molto più velocemente visto il piano bello largo ed è super stabile. Poi occupa pochissimo spazio...la tengo in un angolo dell'armadio in camera da letto.
E' vero che costa tanto, ma si trovano anche delle buone offerte...io l'ho comprato all'outlet :wink: