La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pret-a-porter

#1
mi sono imbattuta in questa novita' della whirlpool (basta andare sulla homepage :P ).

Vestiti puliti ma stropicciati? Sgualciti
dopo un viaggio? Impregnati dagli
odori del ristorante? Umidi dopo un
acquazzone improvviso?


pret-a-porter whirlpool sembra che sia utile in questi casi per rendere i vestiti all'uso (utilizza del vaore).
Mi sembra un'idea molto carina, al posto di lasciare i vestiti in balcone per giorni (a riempirsi magari di smog :( ) e ve la giro.
Che ne dite?

anche se forse il fatto di usare il vapore non la rende molto pratica o veloce :roll:

#2
è quella specie di valigia samsonite che aprendosi diventa un "armadietto" in tela? :D notato anch'io al mediaworld :D sui promo dicono che bastino poche ore per far tornare i capi come nuovi... mah.... c'è un sistema simile di sanificazione che può essere inserito dentro gli armadi veri, in una cabina apposta, lo propone Estel (visto su Casaviva di questo mese)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
ah si, quello di estel lo avevo visto, pero'... ruba spazio fondamentale nell'armadio! :twisted:

e non mi basta mai :P