La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lavatrice rex o bosch?

#5
La linea WAY è la Home Professional di Bosch e quindi il top di gamma.
Io ho preso la gemella Siemens e va benissimo. Silenziosa ed efficiente. I programmi sono un po' complessi ma vai tranquilla. La qualità è ottima!

Re: lavatrice rex o bosch?

#6
vado tranquillo..sono un ometto :lol:
la Bosch è della serie EcoLogixx 8 VarioPerfect .. non home professional ma comunque sempre di gamma alta.
figurati che vengo da una miele che se ti dico da quando ce l'ho..sempre ottima ma essendo vetusta non la porto nella casa nuova.
ora però volevo prenderne una sempre una buona ma un pò meno costosa..
ho alcuni elettrodomestici Rex che reputo comunque buoni...sono un pò indeciso perchè online la rex costa una stupidata di più ma offre molto..inverter, funzione vapore...

Re: lavatrice rex o bosch?

#7
massimo ha scritto:vado tranquillo..sono un ometto :lol:
la Bosch è della serie EcoLogixx 8 VarioPerfect .. non home professional ma comunque sempre di gamma alta.
figurati che vengo da una miele che se ti dico da quando ce l'ho..sempre ottima ma essendo vetusta non la porto nella casa nuova.
ora però volevo prenderne una sempre una buona ma un pò meno costosa..
ho alcuni elettrodomestici Rex che reputo comunque buoni...sono un pò indeciso perchè online la rex costa una stupidata di più ma offre molto..inverter, funzione vapore...
Considera anche che i ricambi Bosch costano un botto. Per quanto riguarda l'assistenza Bosch l'ho interpellata una sola volta per un forno appena acquistato e sono 3 anni che aspetto loro notizie.
Se dovessi prendere una Bosch Professional , sceglierei 10000000 di volte Miele :D :D :D