La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cosiglio elettrodomestici tra foster e siemens

#19
apple82 ha scritto:pasky che avventura!!!
mi viene un po' di ansia al pensiero di ordinare 7-8 articoli su internet dopo aver letto questo racconto.... se anche i nostri avranno una rogna per ciascuno non so come ne veniamo fuori....... :?
Qualche migliaio di interventi su questo forum, qualche decina d'anni di esperienza di materiali/rapporti/conoscenza settore mobile ed eldom hanno un loro perchè.

Quando scrivo (insieme ad altri) dell'importanza enorme del rivenditore ... :roll:

Pasky, manda un salutone a Salvatore! :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: cosiglio elettrodomestici tra foster e siemens

#20
certo che lo faro e ti ringrazio davvero tanto perche ho preso buoni prodotti, ottimi prezzi ed un servizio impeccabile.
Vi racconto l 'ultima..vi avevo detto di aver avuto il problema col miscelatore che ho fatto smontare e ieri sera l'ho portato e lui mi ha sostituito.
Bhe, stamattina mi chiama salvatore per dirmi che il miscelatore non era difettoso, ma che l'idraulico era un caprone e non sapeva che il doccino ha una ghiera che andava regolata.
Mi dice che per lui non c 'era nessun problema se volevo comunque quello e che me lo avrebbe portato vista la mia impossibilità a muovermi per andare da lui, anche contro i suoi interessi perche il nuovo viene 20 euro in piu.
Alla fine ci siamo tenuti quello ritirato ieri sera perche senza doccino e molto piu fine dell'altro e sicuramente meno soggetto a rotture..

Re: cosiglio elettrodomestici tra foster e siemens

#24
ciao eva, il forno l'ho provato ed è veramente fantastico e ben rifinito.
lo usiamo spesso e fino ad ora (1 mese circa..) non ci ha deluso.
solo una cosa, non sono riuscito a trovare da nessuna parte l'assorbimento di corrente che ha in watt per regolarmi con altri elettrodomestici da accendere mentre è acceso il forno.
se ha qualche info in piu aggiornami, grazie o se qualcun altro ha queste info mi faccia sapere,il codice del forno foster è serie ks codice 7120053.

Re: cosiglio elettrodomestici tra foster e siemens

#29
Peppezi ha scritto:Deve fare il calcolo di quante lampadine può accendere quando usa il forno :mrgreen:
Chi lui???
Mi sa che non c'ho pensato neanche io e forse ho peccato di leggerezza? ..credevo che togliendo un forno e mettendo un forno nuovo (che di solito a distanza di un decennio gli eldom consumano in genere meno) facesse il pari... non è così ?...vorrà dire che farò più cenette romantiche a lume di candela :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!