La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Valutazione componenti pack eldom

#1
Sto comprando una cucina nuova, e il rivenditore mi ha detto che c'e' un pack promo Ariston-Hotpoint di elettrodomenstici cosi' composto.

Forno: Hotpoint Luce FK 83 X/HA
Frigo: Hotpoint BCB 31 AA
Lvs: Hotpoint LTB 4B019 EU
PC: Hotpoint PK 750 AX /HA
Lavello: FRANKE LOGICA LLL 620-L
Miscelatore: Franke Neptune Style
Manca la cappa, ma e' un modello a vista dell'Elica base anche questo

Non ho trovato molto nel forum in merito, avete impressioni / consigli (potrei anche prendere roba rex allo stesso prezzo del pack, quindi se avete preferenze sulla marca esprimetele e circostanziatele pure ;) )

Considerate che sul forno, almeno, vorrei l'accensione / spegnimento programmabile, la lvs dovrebbe essere abbastanza silenziosa dato che la zona giorno e' un unico open-space (ho letto di altri utenti del forum che si trovano benissimo dai 44db in giu'), il lavello doppia vasta obbligatoria, mentre per le altre cose non ho particolari esigenze (anche estetiche direi)

Inoltre, se dovessi prendere alcuni di questi eldom online perche' magari voglio cambiare modello, come posso poi gestire il montaggio (parlo di lvs e forno)? e' difficile farlo da se' su una cucina nuova e serve necessariamente un montatore (tubi dell'acqua, incasso ed altro)?

Re: Valutazione componenti pack eldom

#3
doombringer ha scritto:il montaggio puoi fartelo fare direttamente da chi ti monta la cucina, mettendosi d'accordo precedentemente
di solito chiedono 50 euro per elettrodomestico
Alla fine ho chiesto all'arredatore e mi ha detto che, con una cifra da stabilire da dare al montatore, poi sara' quest'ultimo a pensarci. Ottimo :)

Qualcuno ha uno di questi prodotti? E comunque, nel forum, di Ariston se ne dicono di molto buone e di molto pessime, davvero non so piu' che pensare :roll: