La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Electolux-Rex: TwinTech FrostFree e congelatore No Frost

#1
Stavo guardando un po' di frigo della Electolux-Rex, e non riesco ad afferrare la tipologia di questi frigoriferi (riferimento a questo post di coolors)

FI22/11: la base, dovrebbe essere di tipo statico
FI22/11V: come sopra, ma ventilato
FI22/11ND: ha il "TwinTech® FrostFree con FreeStore®" e il No Frost per il congelatore, ed infatti la capienza di quest'ultimo e' di 63 litri invece che i 75 di tutti gli altri. Dovrebbe essere un no frost come tipologia, giusto? Oppure e' un frost free, come scritto nella scheda del prodotto?
FI22/11DV: ha il "TwinTech® FrostFree con FreeStore®", quindi sembra come l'FI22/11ND, ma nella scheda prodotto non e' specificato che il congelatore ha No Frost o altro, quindi non saprei che pensare. E' in frost free?

Se e' come ho scritto, l'ultimo modello e' quello tecnologicamente piu' avanzato (consuma meno ed ha piu' spazio a disposizione)?

Un grazie a chi sapra' illuminarmi :?

Re: Electolux-Rex: TwinTech FrostFree e congelatore No Frost

#3
il DV non ha un congelatore no frost.
visti i prezzi online il modello ND sembra più interessante, ma si tratta pur sempre di macchine in A+ (un A++ potrebbe far risparmiare 20-30 € all'anno di elettricità).
Comunque ambedue hanno frigo e congelatore separati e questa è una buona cosa, rispetto alla moltitudine di total no frost e multi air flow.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Electolux-Rex: TwinTech FrostFree e congelatore No Frost

#6
low frost significa che nel congelatore il freddo proviene da una zona più ampia della semplice serpentina e che quindi la necessità di sbrimento è minore. Di solito significa anche che per sbrinare non bisogna aspettare che il ghiaccio si sciolga ma si può staccare dalle pareti con una spatola di legno o plastica.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements