La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un Aiuto per un Ottima Lavasciuga

#1
Ciao ragazzi,

mi affido alla vostra esperienza per acquistare la mia nuova lavasciuga.

In casa siamo in 2, quindi non mi serve grandissima, però magari a volte potrei lavarci i piumoni. La terrei in giardino, in un box. Sto a Roma, quindi quando c'è sole potrei stenderli fuori, ma a volte per comodità, o quando è brutto tempo sarebbe un bel "aiuto" avere l'asciugatrice.
Faccio molto sport, quindi programmi veloci per capi poco sporchi, farebbero comodo.

Ho visto che qui sul forum non consigliate tanto ne le Samsung, ne le Lg.

Al momento avrei ipotizzato queste 3 scelte, ma confido in un vostro aiuto

AEG L87695WD (meno di 700 euro)

Bosch WVH28320IT (circa 750 euro)

Siemens wd14h540it (circa 800 euro), ma da ignorante mi sembra inferiore alle altre 2 anche se più costosa

Ariston aqd1170d 69 eu (Meno di 600 euro)

Non vorrei andare oltre 800 euro, a meno che ne valga veramente la pena.

Onestamente di quei 4 modelli, non ho nemmeno capito le reali differenze tra loro, e quali siano i pro e i cons di ognuna delle tre.

Da quanto ho capito importante è la centrifuga (tra 1400 e 1600), logicamente il consumo di energia e acqua, forse che è meglio condensazione ad aria per risparmiare acqua..... di più non so

Nel caso mi sconsigliate un asciugatrice, pensavo ad uno di questi modelli

Aqualtis AQ114D 69D IT

AEG L89499FL

Bosch WAY28840IT (abbastanza piu costosa delle precedenti)

Mi rimetto al vostro aiuto e giudizio, quindi ogni suggerimento è più che ben accetto

Grazie a tutti

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

Re: Un Aiuto per un Ottima Lavasciuga

#2
Ciao, quale hai scelto alla fine? Anche io sto valutando...
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)