La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigorifero incasso o esterno?

#1
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum. Voglio gia porvi una domanda... sono prossimo all'acquisto della mia nuova cucina, devo scegliere se integrare il frigo nella parete di colonne o se prenderlo esterno. La prima soluzione e' a favore dell'estetica e dell'armonia della cucina, la seconda piu' nella durata dell'elettrodomestico. Voi che dite? Grazie per i vs consigli e opinioni

Re: frigorifero incasso o esterno?

#2
E' un argomento dibattuto centinaia di volte sul forum.

I pro e i contro li trovi usando il tasto 'cerca' in alto a dx e inserendo le parole chiave 'frigorifero incasso' oppure 'frigorifero free standing' o parole simili.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: frigorifero incasso o esterno?

#8
Grazie anke a te davide_tv, ma perche' di preciso? Dici proprio per una questione di funzionalita' della macchina? Il frigo e' cosi' piu areato?
teniamo conto cmq che io lo andrei a posizionare nello stesso punto in cui metterei quello ad incasso... mi restano solo quei 60 cm...

Re: frigorifero incasso o esterno?

#13
Melo1980 ha scritto:perchè dopo 10 anni (tipo) quando dovrai cambiare il frigo incassato, vedrai le pene dell'inferno :)
scusami se non ti ho più risposto andrea, comunque anch'io sono dell'opinione di melo... :wink:

i miei ne hanno uno da incasso, e non c'è una grandissima disponibilità di modelli che si adattino alla loro cucina...anche perché è giusto un pelino vecchiotta... :lol:
Davide_TV