La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Smeg sc45mc2 ma come funziona?

#32
Santino,
credo ti sfugga il particolare relativo a chi frequenta attivamente il forum...
salvo alcune rilevanti e gradite eccezioni, le domande qua dentro vengono poste da utenti-consumatori e le risposte arrivano da professionisti/operatori del settore.
Questi ultimi (salvo ancora delle rilevanti eccezioni) non hanno un interesse diretto a vendere qua dentro, bensì si accontentano di diffondere la conoscenza sui prodotti e, magari, sottolineare la competenza di alcuni degli operatori sul mercato.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Smeg sc45mc2 ma come funziona?

#33
Littlesaint ha scritto:
jnicola ha scritto:
Littlesaint ha scritto:Si, l'ho già fatto ovviamente....
Mi danno i nomi dei vari rivenditori dicendomi di andare a chiedere a loro. Ma vi immaginate andare in un negozio a chiedere come funziona un forno che non hai comprato da loro e comunque chi li vende non è che sa usarlo, al limite sa che funzioni ha...insomma, le specifiche del forno.
Quindi mi serve qualcuno che è in possesso di questo modello
beh, a meno che non l'hai rubato, chiedi dove l'hai comprato, perché dovresti andare a rompere le balle agli altri??

Forse perchè l'ho comprato su internet ed il sito internet dove l'ho comprato mi ha detto che non ne hanno idea e di sentire smeg? Pensare prima di rispondere.
Ecco, è esattamente qui che, con la tua risposta, hai aizzato gli animi e ti sei meritato le risposte che successivamente ti hanno dato.
Pensaci, la prossima volta...

Re: Smeg sc45mc2 ma come funziona?

#34
Purtroppo son costretto a precisare visto che si continua a scrivere dopo aver letto solo una parte di quel che è stato scritto.

Simonetta mi spiace ma ti sbagli
jnicola ha scritto: beh, a meno che non l'hai rubato, chiedi dove l'hai comprato, perché dovresti andare a rompere le balle agli altri??

È qui, con questa sua risposta che ha dato luogo alla mia giusta replica.
Come vedi, tutto è motivato, non lo sono invece le risposte dei "professionisti" che molto professionisti, anzi..professionali..non lo sono stati. Comunque il post è risolto quindi non ho bisogno di altro aiuto, mi basta tutto l'aiuto che mi avete dato e grazie.