La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Eldon whirpool

#1
Ciao a tutti! sono nuovo, e avrei bisogno di un vostro consiglio!
Sarei intenzionato ad acquistare una cucina scavolini, e il rivenditore ci ha inserito due elettrodomestici Whirpool, ossia:
-forno 60 akp444/IX
-lavastoviglie 60 W77/2
-frigo 60 combinato art6600/A+

Cosa ne dite? In che fascia si collocano? Eventualmente, alternative più dignitose??
Grazie mille!
Aspetto il vostro aiuto!!

Re: Eldon whirpool

#3
Stesso forno e stessa lavastoviglie che il mio mobiliere ha incluso nella mia cucina.
Con il piano cottura (senza frigo) il pacchetto ElDom lo mette a 1300 euro.
Probabilmente mi arrangerò, comprando su internet forno e lavastoviglie Siemens.

Re: Eldom whirpool

#5
Personalmente, avevo messo gli occhi su forno e lvs Siemens, modelli SN65N081EU (lavastoviglie) e HB21AB523J (forno), o simili.
Però pensavo di acquistarli on line, perchè ci sarebbe un risparmio complessivo di circa 250 euro rispetto ai prezzi proposti da un mobiliere...

Re: Eldom whirpool

#6
Pops ha scritto:Personalmente, avevo messo gli occhi su forno e lvs Siemens, modelli SN65N081EU (lavastoviglie) e HB21AB523J (forno), o simili.
Però pensavo di acquistarli on line, perchè ci sarebbe un risparmio complessivo di circa 250 euro rispetto ai prezzi proposti da un mobiliere...
E per 250€ ti accolli tutti i rischi connessi a internet? :roll:
E chi te li monta poi?

Detto questo, a chi ha aperto il thread, dipende dal budget che ti sei imposto. Se puoi salire poco, aumenta la qualità del frigo. Io andrei sulla linea Everest che esce già di serie con la ventilazione anche nel modello più basso.
Se puoi salire un pelo di più, prendi un forno decente (ammesso che ti serva), rimanendo su whirlpool io andrei su akp452IX. Una lavastoviglie già adeguata è la WP89.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Eldom whirpool

#7
Il motaggio sarebbe effettuato da chi monta la cucina, nel momento in cui montano la cucina.
E' che in pratica con gli stessi soldi dei due AlDom Whirlpool proposti mi "porto in casa" due elettrodomestici di fascia superiore...però appunto sto ragionando sui rischi e su vantaggi/svantaggi della cosa