La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: posso migliorare qualcosa?

#17
Vi aggiornò...
La Arrex sta dialogando direttamente con elica x vedere come migliorare la situazione e assicurarsi che i pensili sopportino x parecchi anni la condensa.
Ora ben sapendo che, x difetti strutturali ecc ,molto non si potrà fare apprezzo l'attenzione che rivenditore arrex ed elica mi stanno dimostrando.
Immagine

Re: posso migliorare qualcosa?

#18
Hai accertato che la cappa sia configurata in modalità aspirante?

Per quanto riguarda lo scarico della lavastoviglie, trattasi del tipico problema di risucchio.
Nelle nuove costruzioni, consiglio sempre di predisporre uno scarico indipendente per la lavastoviglie, vi è comunque possibilità di rimediare ad una installazione preesistente. Il mio idraulico, in queste situazioni, risolve impiegando appositi areatori a membrana, da installarsi con raccordo a "T" sulla canna orizzontale del sifone.

Re: posso migliorare qualcosa?

#20
lara7578 ha scritto: La Arrex sta dialogando direttamente con elica x vedere come migliorare la situazione e assicurarsi che i pensili sopportino x parecchi anni la condensa.
mah... è un po' come chiedere alla Fiat di fare paraurti più robusti perchè in parcheggio si va sempre a sbattere contro il muro...

Con l'induzione si usa il coperchio. problema risolto.
capisco che chi è abituato al gas deve adattare il suo modo di cucinare ma non è difficile... e anche il risparmio come energia è molto grande.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: posso migliorare qualcosa?

#21
Elise.... Io adesso cucinò col coperchio. :D
Fatto sta che secondo me la cappa non aspira proprio bene....ma fino a che non vengono a vederla rimarrò col dubbio.
Io poi ho ventilazione forzata e la alzo in fase cottura.
Per induzione,come x tutto,uno c deve prendere la mano.

X il dialogo mi sarò espressa male ma penso stiano vedendo se eventualmente valutate cappa esterna o altro. Quando me lo diranno Vi farò sapere.
Immagine