La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cercasi scopa elettrica con filo senza sacco

#17
Gregor ha scritto:
Stellarubia ha scritto:Perché escludere folletto?
Eh, semplice, per il prezzo!
Anche se non ho esperienze dirette, né mi son mai fatto fare un preventivo!
Anche di rigenerati da 300 euro non ne ho ancora visti. Sono voci sentite da amici.
Su queste cifre se ne può parlare. Oltre diventa difficile :(
Ottimo se sono leggeri! Un punto in più :D
Guarda, ti posso dire che il mio è veramente leggero. Non ho nulla da recriminargli poi come funzionamento..io l'ho preso a rate pagando col bollettino che ti forniscono loro (i rappresentanti), spendendo una cifra irrisoria mensile. Sicuramente eviterei accessori perché personalmente non li uso affatto pur avendoli, e mi limiterei al prodotto in sé. Per esperienza personale e familiare perché tra parenti ed amici, lo abbiamo quasi tutti; non me la voglio chiamare, ma è veramente resistente e funziona egregiamente. Passa dappertutto perché ha la testa snodabile. Io mi trovo benissimo e la spesa fatta rende poi in soddisfazione di pulizia e durata della scopa stessa. Se posso consigliarti, prima di scartarlo valuterei di persona sia quello rigenerato, ma solo gli ultimi modelli, tanto più leggeri dei precedenti sicuramente; sia quello nuovo, per capire se vuoi sostenere la spesa di rate e per quanto tempo farle in base alla consistenza delle stesse. Il mio l ho pagato in 24 mesi ma ho preso anche battitappeti (mai usato) e lucidatrice (di rado all'inizio per il parquet, ora vado direttamente di sola scopa e rotomop).

Re: Cercasi scopa elettrica con filo senza sacco

#21
Per una recensione, aspetto di usarlo ;)
Mia moglie lo ha usato, inavvertitamente con la funzione MAX power inserita e ha detto che aspirava come una belva, anche se così facendo ha autonomia solo 6 min. Ovviamente non cronometrati, ma da manuale.
La mia prima impressione nel maneggiarla è ottima! Leggera, davvero ridotta ai minimi termini in fatto di ingombro.
Presa da MW, 11 pezzi disponibili, a 279 euro. Il giorno dopo, solo più 4 disponibili.
Ho però in sospeso una questione con il promoter Dyson che era presente quando l'ho acquistata. Spiegherò nei dettagli a chiarimenti avvenuti da parte di Dyson.
Sono in attesa di essere ricontattato dal servizio clienti.

Re: Cercasi scopa elettrica con filo senza sacco

#22
perfetto.. io li ho visto ma quest'aspetto della batteria con autonomia 20minuti e 3,5h di ricarica mi rende perplesso.... in 20 minuti la superficie su cui devo operare non si fa... ci impiego circa 1h con l'aspirapolvere e sono molto maldestro!!!

non avevi valutato il Dyson a traino o quello verticale?

Re: Cercasi scopa elettrica con filo senza sacco

#23
errerre ha scritto:perfetto.. io li ho visto ma quest'aspetto della batteria con autonomia 20minuti e 3,5h di ricarica mi rende perplesso.... in 20 minuti la superficie su cui devo operare non si fa... ci impiego circa 1h con l'aspirapolvere e sono molto maldestro!!!

non avevi valutato il Dyson a traino o quello verticale?
No, perché mia moglie la voleva tassativamente senza filo.
Credo che i minuti dichiarati siano senza mai sospendere l'aspirazione. Quindi facendo le pause naturali, dovrebbe avere più autonomia. E poi con la spazzola motorizzata, cioè quella di serie, i minuti scendono a 16-17, sempre da manuale.
Ti dirò di più nell'uso quotidiano.
Questione promotor risolta! Erroneamente aveva detto che la garanzia era di 5 anni, invece è solo di 2. Anche il personale MW è poco informato. Insomma, non vado a fondo, mi tengo i due anni.
Serve una doppia registrazione. Su dyson.it per registrare il prodotto e tramite il numero verde per avere assistenza in futuro.

Re: Cercasi scopa elettrica con filo senza sacco

#24
Iosono rimasta molto delusa dal dyson. Ho comprato il modello che ha anche la spazzola per parquet.
Ce l’ho da 4 anni, l’ho sempre manutenuto, lavato i filtri ecc, ma ultimamente ha perso molto la potenza aspirante. Mi viene un nervoso quando lo uso, meno male che ho quello centralizzato.
L’altra cosa che mi ha deluso è proprio la mancanza di sacchetto, all’inizio mi sembrava una figata, ma poi la trovo un’operazione fastidiosa il dover svuotare il contenitore, cmq una parte delle polveri si disperde. Ora ho comprato un folletto, speriamo di trovarmi meglio