La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cappa ad incasso dalle buone performance - 90cm

#18
coolors ha scritto:
elise ha scritto:Resta il fatto che chi per lavoro si occupa dell'aspetto decorativo degli elettrodomestici è logico che non voglia attribuire alla funzionalità degli stessi un grande valore: altrimenti come potrebbe giustificare al cliente "normale" allo stesso prezzo un prodotto dalle prestazioni inferiori ma dalla grafica personalizzata rispetto ad uno (stessa marca, per carità) non personalizzato ma di fascia superiore?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Saprai anche di Miele ma per quanto riguarda Coolors sei PROFONDAMENTE IGNORANTE (oltre che presuntuoso).

Ti invito qua in Isola Rizza VR ai prossimi colloqui con i miei fornitori produttori di eldom (frigoriferi e cappe) con i quali collaboro (Siemens, Whirlpool, Smeg e per le cappe Fabita) cosi IMPARERAI che il sottoscritto fà una ricerca molto attenta ai prodotti che decora soprattutto in relazione agli indici/percentuali di difettosità/interventi in assistenza che al funzionamento.

Non ultimo l'inserimento in gamma di Bosch 2 mt A++ No frost che Bosch Italia mi ha dedicato come prodotto nonchè l'innalzamento di tutti gli standard/caratteristiche/valori delle cappe Coolors presenti a catalogo.

Qua da me la decorazione deve esser fatta su un prodotto di qualità perchè, per gli IGNORANTI QUALI SEI TU, se c'è un problema risponde Coolors con lavorazioni gratuite.

E' arrivato a illuminarci Toni Pirla.
esiste una sottile differenza tra voler attribuire ed essere in grado di attribuire.
differenza troppo sottile, evidentemente...
:roll:
per il resto... ogni tanto mi dimentico che l'educazione non è pattrimonio di tutti.
buona giornata.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Cappa ad incasso dalle buone performance - 90cm

#19
elise ha scritto:per il resto... ogni tanto mi dimentico che l'educazione non è pattrimonio di tutti. buona giornata.
Hai ragione, l'educazione nasce dal rispetto del lavoro altrui e tu, evidentemente, l'educazione non sai nemmeno dove sia di casa.

Impara a rispettare gli altri e verrai rispettato, impara Toni, impara.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cappa ad incasso dalle buone performance - 90cm

#20
non si può trasformare un orecchio di scrofa in un borsello di seta.... un inglese direbbe anche "you can't polish a turd" ma su quello non ci giurerei... magari se ci pitturi sopra
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dimenticavo.. le tue cappe da oltre 650 M3 sono fuorilegge anche se lo ignoravi (come si chiama chi ignora?) :P
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Cappa ad incasso dalle buone performance - 90cm

#21
Cio', Toni Pirla, le mie cappe son gia' tutte da 850 m3 con pulsantiera elettronica ad esclusione delle ultime parete da 40 cm in esaurimento che sono da 450 m3 e non 650 m3 (per cui a norma) ma che a brevissimo saranno anch'esse da 850 m3/h (indicato peraltro nel nuovo catalogo in uscita).

Caro il mio Toni Pirla, 'gnurant ...


Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cappa ad incasso dalle buone performance - 90cm

#23
elise ha scritto:lo 'gnurant è chi ignora...
coolors ha scritto: Potresti spiegar meglio cosa intende la norma?
se vendi cappe e non sai le cose, salle.
dov'è che hai studiato? all'università di B(r)ovolone?
Siccome non hai da controbattere vai a pescare una discussione che nulla centra con il discorso che stavamo facendo, sei un poveretto ...

Io la normativa me la son dovuta legger tutta (purtroppo) perche' ho dovuto adeguare le cappe che mi producono. Nello specifico di quella discussione non ricordavo la parte specifica della norma e te l'ho chiesto. Problemi?

Poveretto ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cappa ad incasso dalle buone performance - 90cm

#25
Ragazzi non litigare.
Avere opinioni diverse non significa per forza che uno sia peggiore dell'altro.

Si è qui per confrontarsi (nel mio caso per leggere, perché in merito io sono realmente ignorante :-) )

in ogni caso si torna sempre al discorso che non è la cosa che compri in sé la migliore in assoluto. Perché si parte sempre dal budget.

Quindi, dato il budget X, sto comprando la cosa migliore o A QUEL PREZZO esiste di meglio?

Esempio. I miei hanno una lavastoviglie miele da tipo 20 anni e non ha mai dato un problema. ancora macina ocme fosse nuova. Ma se non me la posso permettere allora magari passo a una smeg. se ancora non posso scendo e prendo una whirpool... insomma dipende...

Il budget per la cappa quello è, e alla fine credo prenderò la faber...e per un motivo stupido, visto che per performance sono paragonabili: la faber non ha lo sportello bsculante... molto estetico che la cappa sia coperta sotto da un vetro ma molto socmodo ogni volta che la si usa!!!

Re: Cappa ad incasso dalle buone performance - 90cm

#26
in realtà "il vetro"( ma potrebbe essere pure acciaio) cambia le caratteristiche della cappa...
non ricordo se sotto ci sarà induzione o gas: per il gas meglio quel modello Faber, per l'induzione meglio Elica o la Inca di Faber.
pred80 ha scritto: Perché si parte sempre dal budget.

Quindi, dato il budget X, sto comprando la cosa migliore o A QUEL PREZZO esiste di meglio?
in realtà non è proprio così... se il budget non mi consente di ottenere il risultato desiderato, non ha senso spendere quanto mi sono prefissato per qualcosa che non raggiunge il minimo sindacale (che non vuole dire la cappa Miele da oltre duemila euro, magari basta pure la Falmec consigliata da Cla e che costa trecento euro).

Se ho un budget di duecento euro per una lavatrice è sbagliato prendere quanto di meglio mi posso permettere in quanto sarebbe comunque insufficiente anche se è il meglio a quel prezzo.
In altre parole anche il budget può essere sbagliato e non è "sacro"
You can tell the ideals of a nation by its advertisements