La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta elettrodomestici da incasso REX

#1
buona sera a tutti,
stiamo effettuando la scelta della cucina e di conseguenza egli elettrodomestici. pensavamo di prenderli insieme alla cucina, mi rendo conto che ordinandoli a parte risparmiamo qualcosa ma considerato il trasporto, il montaggio ecc non so quanto effettivamente convenga. il risparmio sarebbe notevole considerando tutto? il gioco varrebbe la candela?
le nostre esigenze sono abbastanza basilari, la lavastoviglie deve lavare i piatti e basta :mrgreen: :mrgreen: nessuna temporizzazione o vezzi particolari.
il pc la mia fidanzata lo vorrebbe in vetro bianco ma quello che trovate sotto ha 5 fuochi(probabilmente lo prenderemo a 4 fuochi)
il forno lo vorremo valido ma le classiche funzioni possono andare bene.
il frigo dev'essere capiente.
come dicevo non abbiamo superpretese, vorremo semplicemente che fossero tutti da A in su come classe energetica, che siano di buona qualità e che non li si debba cambiare dopo qualche anno.
comunque chi ci vende la cucina ci ha proposto un pacchetto della rex così composto:
lavastoviglie tt603 http://www.electrolux.it/Prodotti/Lavas ... o/TT603L3/

PC pvn750uov http://www.electrolux.it/Prodotti/Cottu ... PQF750UOX/

forno fq73xev

frigo rn 3853mox
http://www.electrolux.it/Prodotti/Frigo ... RN3853MOX/

ho messo i link dal sito rex, non so se potevo mettere link in siti in cui ci sono prezzi quindi non li ho messi. non capisco perchè sul sito rex non trovo il forno(forse ho sbagliato segnandomi il modello)

potrebbe andare? dovremo prendere qualcosa di meglio o può andare?