La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale frigo per i miei genitori?

#1
frigorifero freestanding economico da comprare ai miei genitori.
non ci sono particolari richieste: che consumi il meno possibile e che sia almeno un po' affidabile, toccando ferro! :lol:

quale scelgo? sarei per l'hotpoint ariston :mrgreen: ma si sa mai e chiedo...
poi questi sono quelli che ho visto io, ma non so se siano prezzi buoni, se conviene guardare ancora o anche a prezzi inferiori??? visto che non ci sono particolari esigenze, magari basta anche meno??? insomma se rimanessi quanto più vicino ai 300 euro mi farebbe tanto piacere. anche se l'ariston mi sembrava bello.... consigliatemi per favore! ciao!

HOTPOINT ARISTON -EBM 18201 V - new alu --> euro 370
Frigorifero Combinato - h 187,5 ; l 60 cm - Capacità netta totale 302 lt (212 frigo, 90 congelatore) - Classe energetica A+ (consumo annuo 285 kwh) - Sistema di raffreddamento Ventilato e Statico nel congelatore - Classe climatica N/SN/ST/T - Porte reversibili-rimorosità 50 dBA

BEKO- CN232121T - Porte Inox/fianchi silver --> euro 343
Frigorifero Combinato - h 185 cm; l 60 cm - Capacità netta totale 262 lt (172 frigo, 90 congelatore) - Classe energetica A+ (consumo annuo 318 kwh) - Total No Frost (La tecnologia Neo Frost Beko: oltre il Total No Frost. Due sistemi di raffreddamento indipendenti per due micro-climi diversi) - Rivestimento ioni d'argento - Scomparto biofresh 0° - classe climatica SN/T - porte reversibili - rumorosità 43 dBA



---edit----
ho notato che cercandoli on line questi due frigoriferi stanno a prezzi anche inferiori, ma non ho mai comprato niente on line, se non biglietti aerei o del treno. sono un po' titubante... o sono forse troppo vecchia dentro? :oops:
Adesso stai con me, Ora che cammino un po' assente, Tra i rumori e la gente, Pensando che tu stai con me