La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piano cottura franke angolare usato

#1
Salve,
è da un po' che leggo questo forum ma ora ho bisogno di chiedervi un paio di cose.
Allora: la cucina che ho intenzione di comperare comporta un angolo dove ho intenzione di mettere un piano cottura franke. Per combinazione proprio quel piano cottura franke (dpa 3gav-tc-design plus) l'ho trovato usato (insieme alla sua cappa anch'essa angolare della franke). Dalle foto mi sembra in buono stato.
Allora quello che volevo sapere è: a cosa devo stare attento per capire che è messo bene e che quindi valga la pena acquistarlo? cosa devo chiedere/cercare/vedere?
Di sfuggita vi chiedo anche se qualcuno sa perche nelle cucine tipo lube o cucina veneta, tra tutti gli elettrodomestici da incasso, non compaiono tra le propostei forni lofra? Io ora ho una cucina libera installazione della lofra ed è ottima e pensavo di metterla anche nella nuova cucina. poi ho visto anche le smeg e mi sono sembrate ottime. non trovandola in nessuna proposta commerciale sono combattuto tra una lofra FOS69EE e uno smeg sf585x... qualche consiglio?
grazie intanto
luigi