La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piano cottura Microdekor Smeg / Franke

#20
bayeen ha scritto:Rosso, visto che ti è andata bene con la Riga satinata? pensa altrimenti 40 minuti a stare a lucidarla ogni volta :lol:
infatti... c'è sempre da imparare da questo forum :lol:
gustotech ha scritto:come hai fatto ad indovinare? sei sposato?
...esatto sono sposata, il pc me lo lucido io e al marito delego i lavori di bricolage domestico :mrgreen:

Re: Piano cottura Microdekor Smeg / Franke

#21
Mi unisco al coro contrario al vetro: al di là degli aloni ingestibili (sì, il libretto recita che si deve intervenire immediatamente dopo un versamento di zuccheri, ergo amidi, ergo il 50% di quello che cucino :evil: ), con dei bei faretti sopra, si vede ogni singolo graffietto o granello di polvere.
Sto aspettando che esploda per dargli il lancio :twisted:
Immagine
Immagine

Re: Piano cottura Microdekor Smeg / Franke

#22
questo perché non lo pulisci con il cotton fioc, gli uomini si impegnano poco, ma quando si impegnano sono più bravi delle donne :lol:
a parte le battute, come dicevo prima, la scelta è molto soggettiva, oltre all'uso è anche utile conoscere il design della cucina; se hai un bel lavello nero, che sia Shock o Franke o Blanco etc, un piano cristallo nero ci sta benone...e poi diciamolo...l'usura fa parte del gioco, vuol dire che a casa una persona ancora cucina, che oggi non è un particolare da poco.
Circa poi l'esplosione del vetro per le alte temperature, quella è un'ipotesi molto remota, si sono registrati casi anni fa sui modelli admiral della Franke e sui renzo piano versione vetro della smeg, ma per il resto non abbiamo mai registrato grossi problemi.

...cmq mi sa che qui gli uomini sono in netta inferiorità numerica :shock:
Immagine
http://www.gustotech.it/
Scopri le nostre offerte su elettrodomestici di alta qualità per la tua cucina

Re: Piano cottura Microdekor Smeg / Franke

#23
gustotech ha scritto:questo perché non lo pulisci con il cotton fioc, gli uomini si impegnano poco, ma quando si impegnano sono più bravi delle donne :lol:
e certo non c'hanno mai un cass da fare. se lavi, asciughi, cucini, vai alle riunioni scolastiche, agli impegni sportivi, fai la spesa e lo shopping abiti/scarpe/cartoleria/regalino per l'amico che fa il compleanno/urca domani devo portare assolutamente una penna rosso siena a scuola, dialoghi infiniti su ho giocato bene/male - sono bella/brutta - nessuno mi vuole - quella ha detto così e cosà, pianifichi e organizzi viaggi/teatro/cinema/tempo libero e tutto il resto tu, passo io il cotton fioc. anzi guarda mi offro volontaria a passarlo anche a casa di Rosso :wink:

Re: Piano cottura Microdekor Smeg / Franke

#25
bayeen ha scritto:e certo non c'hanno mai un cass da fare. se lavi, asciughi, cucini, vai alle riunioni scolastiche, agli impegni sportivi, fai la spesa e lo shopping abiti/scarpe/cartoleria/regalino per l'amico che fa il compleanno/urca domani devo portare assolutamente una penna rosso siena a scuola, dialoghi infiniti su ho giocato bene/male - sono bella/brutta - nessuno mi vuole - quella ha detto così e cosà, pianifichi e organizzi viaggi/teatro/cinema/tempo libero e tutto il resto tu, passo io il cotton fioc. anzi guarda mi offro volontaria a passarlo anche a casa di Rosso :wink:
Senza voler offendere Gussy :D , ma piu' lontano dalla realta' di un uomo che non ha ben chiaro che l'Italia gira perche' c'e' un mondo femminile che la fa' girare realizzando equilibrismo quotidiano, c'e' solo quello che pensa che l'eccellenza maschile sia davvero al viver comune utile nel frenetico quotidiano .

In simpatia, ovviamente ...
:mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia