La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aspirapolvere senza filo Dyson V6

#46
BirBa23 ha scritto:Ma prendere dyson con filo, no?

Aspira il mondo..e non teme lo sporco da bambini :lol: .
quotone!! non c'è proprio bisogno del folletto, oggetto assurdamente caro dato che devi pagare i guadagni di un sistema piramidale!
bayeen ha scritto:quale sarebbe lo sporco "da bambini"? :shock:
comunque per chi avesse la Fidaty Esselunga, la V6 Fluffy è sul catalogo dei premi fino al 16/04/2017.
quanti punti e quanto contributo?

Re: Aspirapolvere senza filo Dyson V6

#47
jackpott ha scritto:Buongiorno,

Ho da poco un dyson v8, devo dire che funziona alla grande!
Casa mia è di 130 mq mai avuto problemi di autonomia, la spazzola motorizzata colma completamente una potenza di aspirazione inferiore rispetto ad altre scope elettriche.
Diventa in un attimo un aspira briciole da tavolo ed esteticamente bello può stare, come nel mio caso, anche in posizione nascosta ma visibile.

Lo consiglio proprio!
ciao, visto che mi interessa molto, volevo chiederti se puoi dirmi se è pesante...si fa fatica a passarlo? rispetto ovviamente ad un dyson a traino. Inoltre, anche in questo modello è necessario tenere premuto il grilletto per farlo funzionare? Non stanca il dito poi?
lo vorrei far prendere a mia madre che si sta facendo vecchietta ormai, e vorrei che fosse un prodotto leggerlo e maneggevole.

PS. segnalo comunque che domani Euronics (nei negozi fisici) avrà il DC45 a 199 euro in occasione del black friday.

Re: Aspirapolvere senza filo Dyson V6

#49
Ciao jamie,

io mi trovo molto bene, pesa 2kg abbondanti direi, pero tieni conto che cmq poggia a terra davanti quinti il peso è sensibilemnte meno e non è assolutamente faticoso.

la spazzola rotante npn lo rende assolutamente "duro da spingere anzi ha una minima spinta dovuta alla spazzola.

Il cestello di accumulo sporco è piccolo e va frequentemente svuotato, ma il sistema è molto semplice e maneggevole.

credo che per una persona anziana, la leggerezza e il non doversi piegare piu volte per attaccare e staccare la spina sia cmq agevole

saluti

Re: Aspirapolvere senza filo Dyson V6

#50
Telstar ha scritto:
Jamie ha scritto:segnalo comunque che domani Euronics (nei negozi fisici) avrà il DC45 a 199 euro in occasione del black friday.
Qual era il prezzo normale?
molto più alto, e comunque ho visto che online al momento il prezzo più basso è 260, quindi è un'offerta molto conveniente. peccato sia il modello vecchio :(

grazie jackpott! quanto lo hai pagato? ultima domanda: la spazzola quanto è larga? mi sembrano più piccole rispetto ad un normale aspirapolvere. e la faccenda del grilletto?

Re: Aspirapolvere senza filo Dyson V6

#51
FYI ho preso un clone cinese a 70 euro, che per il momento sembra andare bene e ha caratteristiche simili al DC62 e fa meno rumore di quel che pensassi. Finché dura il V8 dovrà scendere di prezzo :D
La carica dura circa 15min, se recupero una seconda batteria compatibile sono a posto.

Re: Aspirapolvere senza filo Dyson V6

#52
Ti porto la mia esperienza. Abbiamo avuto prima un Fluffy mi sembra v6 adesso abbiamo un V8 Dyson. Con questa azienda cadi bene su tutto. A mio avvisorappresenta la Ferrari degli aspirapolevri. Materiali al top, prestazioni eccellenti, prezzi elevati.Però la qualità si vede tutta. Lasciamo stare i cloni qui nessuno regala niente. Dyson per me rappresenta l'eccellenza per tutti i prodotti che immette sul mercato.
Tieni presente che i 20 minuti di autonomia ti servono per fare senza problemi una superficie di circa 100 mq anche perchè la potenza rimane costante per tutto il tempo. Con il V8 da 20 si passa a 25 minuti, ma non per aspirare pavimenti per altre funzioni di aspirazione. 'apparecchio è leggero e si lascia guidare senza alcun sforzo. Tieni presente che tutti gli accessori che porta a corredo sono di prima qualità ed assolvono ottimamente alle loro funzioni.
Se economicamente uno se lo può permettere consiglio il Dyson su tutti.
Ho visto diverse aziende cimentarsi con il sistema ciclonico tipo Dyson, mi pare Rowenta che ritengo anche un'ottima azienda, Samsung. Bisogna andare in negozio e toccare con mano per capire la bontà del prodotto.Spero di essere stato di aiuto a qualcuno attraverso la mia povera esperienza di appassionato del settore

Re: Aspirapolvere senza filo Dyson V6

#54
Ho un DC35 da diversi anni, ottimo prodotto, ottima servizio di assistenza, ho avuto un problema il primo anno, mi hanno mandato corriere, prodotto ritirato e sostituito le parti che non andavano.
Mai avuto problema di durata della batteria.
Ad inizio di quest'anno ho comprato il DC62 da usare in ufficio, la batteria credo duri 20 minuti, sinceramente non mi è mai capitato di usarlo fino a far scaricare completamente la batteria (ufficio di 100mq.) + scale.
Consiglierei a chiunque i prodotti Dyson, costano ma valgono tutto quello che paghi secondo me, assistenza inclusa con ritiro a domicilio.