La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aspirapolvere senza filo Dyson V6

#38
Se non ricordo male supera i 1000 euro :roll: ...ma è meglio chiedere a chi lo ha acquistato da poco o ad un rappresentante.


Comunque ti dico solo di valutare bene i dyson.

Buon acquisto :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Aspirapolvere senza filo Dyson V6

#41
Non posso permettermi di dire X è meglio di Y..e non voglio neanche :D .

Dico solo che la dyson produce degli ottimi aspirapolvere, io ne possiedo uno da 10 anni che lavora bene come il primo giorno..unico ricambio acquistato il filtro hepa.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Aspirapolvere senza filo Dyson V6

#42
Buongiorno,

Ho da poco un dyson v8, devo dire che funziona alla grande!
Casa mia è di 130 mq mai avuto problemi di autonomia, la spazzola motorizzata colma completamente una potenza di aspirazione inferiore rispetto ad altre scope elettriche.
Diventa in un attimo un aspira briciole da tavolo ed esteticamente bello può stare, come nel mio caso, anche in posizione nascosta ma visibile.

Lo consiglio proprio!

Re: Aspirapolvere senza filo Dyson V6

#44
saradolcecasa ha scritto:
bayeen ha scritto:quale sarebbe lo sporco "da bambini"? :shock:
briciole per merende merendine, gomma per compiti, scarpe sporche ...
per il momento mi serve un'aspirapolvere base ma che sia comunque di qualità
e il mio dubbio sta nel fatto che se qualità prezzo non conviene ...opto su un investimento e vado su Folletto

che dite?

in realtà non so quanto mi può costare un folletto nuovo....sapete aiutarmi?
Io potrei suggerirti di cercare un buon folletto rigenerato. Rispetto all'acquisto di uno nuovo risparmi e hai comunque un bel folletto. Magari non trovi gli ultimissimi modelli, che poi non è detto che siano i migliori. Io ho la sensazione che il folletto di mia madre che ha più di 15anni sia molto meglio dei modelli che vendono come ultima generazione.

Io ho visto dei banchetti alla fiere con i modelli rigenerati...ma si potrebbe fare anche una ricerca online... :)

Re: Aspirapolvere senza filo Dyson V6

#45
Ciao a tutti, vi scrivo la mia esperienza:
a casa ho un dyson a traino con spazzole varie(modello 2014) e un Dyson V6 Animal Pro (senza fili, mod. 2016), entrambi aspirano benissimo. Ho un Husky tra giardino e casa e vi assicuro che non potete immaginare la quantita di peli che può perdere :D :D
L'aspirapolvere a traino lo usiamo solo più per le pulizie profonde. Il dyson V6 lo usiamo almeno 1-2 volte al giorno. Il difetto è che il contenitore è molto piccolo, casa mia sono 90mq e lo passo un paio di volte prima che si riempia (senza cane sicuro qualche volta in +). Per il resto, è bello esteticamente, comodissimo, la spazzola è leggermente più piccola quindi più comoda per gli angoli, è molto leggero quindi non affatica molto usarlo.
Per farvi un paragone mia madre ha il folletto mod 2015 (prima aveva un modello vecchiotto), aspira grossomodo come il dyson a traino (forse un filo meno) ma come materiali il Dyson è indistruttibile. Quello a traino lo tengo in uno sgabuzzino e spesso capita che gli cada sopra qualche cosa dalla stagera che uso come credenza, mai scalfitto, tubi indistruttibili, etc.

Insomma, io non tornerei + indietro, tra l'altro cercando bene si pagano decentemente (seppur cari), io il traino l'ho pagata 379€ con 3 spazzole più le 2 bocchette a fine 2014 e il v6 Animal l'ho preso a 279€ in offerta su amazon (non ricordo se IT o CO.UK)