La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

accoppiamento forno e microonde

#1
Salve,
potreste consigliarmi un buo accoppiamento forno e microonde della stessa linea? Tipo siemens o bosch (che gradisco di estetica e leggo di buona qualità). entrambi da incasso in colonna da 60cm. Budget di 1000 euro per entrambi.
Grazieeee

Re: accoppiamento forno e microonde

#2
andrea a. ha scritto:Salve,
potreste consigliarmi un buo accoppiamento forno e microonde della stessa linea? Tipo siemens o bosch (che gradisco di estetica e leggo di buona qualità). entrambi da incasso in colonna da 60cm. Budget di 1000 euro per entrambi.
Grazieeee
Ciao Andrea,
Dopo mesi di ricerche e comparazioni io mi sono deciso per :
Forno siemens € 520 hb633gbs1 o hb635gbs1 € 680 che in più ha un sensore denominato "Cook control " che ti dice quando il pasto è pronto e ha qualche funzione in più nel riscaldamento ed entrambi hanno display tft. personalmente sono anche molto belli esteticamente.
Per il microonde invece ,dato che lo prendo principalmente per scaldare il latte a mia figlia, sterilizzare e scaldare raramente qualche pasto, ho optato per il siemens ( è il modello di" base " che però richiama l estetica del forno) BE634lgs1 €460 , display tft , apertura laterale e i vari programmi di base dei microonde piu comuni.ci sono anche altri modelli superiori che hanno molte più funzioni, ma sono concepite principalmente per chi usa il microonde proprio per cucinare.

Con questo abbinamento ci staresti benissimo nel tuo budget, e ti porti a casa due bei elettrodomestici che si abbinano anche bene in cucina.

Re: accoppiamento forno e microonde

#4
andrea a. ha scritto:Ottimo consiglio Mirko! mi piacciono entrambi e rientrano nel budget. Li hai presi online o in un negozio fisico?
per ora li ho solo scelti perchè mi servivano le misure da dare al mobiliere,tra un mesetto procedo ad acquistarli online.
su trovaprezzi.it ci sono diversi negozi online con buone recensioni.
io ho comprato il televisore della sala,obiettivi,flash etc etc. su onlinestore.it e mi sono sempre trovato benissimo. :)