La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Forno combinato microonde

#33
marquez85 ha scritto:abbandona l'idea del bimby...se proprio vuoi comprare roba della vorwerk, compra l'aspirapolvere.

altra cosa...nel bimby gli ingredienti devi metterceli te...non li va a a prendere da soli in frigo o in dispensa...per quello c'è da aspettare qualche anno quando l'uomo bicentenario robot cucinerà per noi.



Mi farò ibernare per godermi il momento: purtroppo per ora il mio progetto di cuoco condominiale non ha riscosso lo sperato successo... :(
Immagine
Immagine

Re: Forno combinato microonde

#34
Sicuramente tutto ha un costo, ma se conti di sfruttarlo a quel punto ne vale la pena!
Certo che comprare il robot da cucina per poi fargli prendere polvere (e rubare spazio!) sul ripiano della cucina non ha senso, ma se hai sempre poco tempo per cucinare, secondo me è un'ottima soluzione.

Il Kenwood che mi piace di più (ed è più completo in base a quel che serve a me) è questo: http://www.kenwoodworld.com/it-it/all-p ... ifications
e viene sui 1000€, però io non prenderei altri accessori, perché avrei in quello tutto quel che mi serve.
Ce ne sono anche di più completi, ma vengono un po' di più.

Re: Forno combinato microonde

#35
ah...altroconsumo...croce e delizia degli appassionati di giornali....ma non è tutto oro colato quello che c'è scritto sopra.

Secondo me Altroconsumo, è pagato per fare certe classifiche e quindi sponsorizzare alcuni marchi che pagano a discapito di altri...IMHO

Re: Forno combinato microonde

#36
marquez85 ha scritto: Secondo me Altroconsumo, è pagato per fare certe classifiche e quindi sponsorizzare alcuni marchi che pagano a discapito di altri...IMHO
quello magari no.... ma magari può capitare che se non paghi il buon risultato non viene pubblicato sulla rivista. :mrgreen:
You can tell the ideals of a nation by its advertisements