La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavastoviglie nardi con problemino

#1
Ciao a tutti :D
Ho da pochi mesi una lavastoviglie Nardi... premetto che ho scelto volutamente un modello basso di gamma, da usare saltuariamente quanto ho ospiti, quindi non mi aspettavo niente di eccezionale... :P
Al contrario invece lava che è una meraviglia ed è anche silenziosa :) invoglia proprio ad usarla più spesso!!
Purtroppo... si è "rotta" :shock:
E' una rottura piuttosto banale: si è spaccato il perno dello sportellino a molla dove si mette il detersivo, e quindi non si può più chiudere ne metterci detersivo.
A guardarlo bene, è un pezzo in plastica davvero fragile e -anche a farlo riparare in garanzia- scommetto che tra 2 mesi il perno si romperà di nuovo.
Come dicevo, la lavastoviglie funziona bene... non è che avete qualche idea alternativa di dove metterci il detersivo?? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
Putroppo penso proprio non ci sia altra soluzione se non farlo riparare...perchè non è come nella lavatrice che puoi mettere il detersivo direttamente nel cestello, la lavastoviglie fa un prelavaggio e poi scarica l'acqua e andrebbe subito via tutto il detersivo...

#3
ales ha scritto:la lavastoviglie fa un prelavaggio e poi scarica l'acqua e andrebbe subito via tutto il detersivo...
dipende dal programma... c'è anche quello senza prelavaggio, per stoviglie non troppo sporche... in effetti non ho mai usato il programma "con" prelavaggio....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Non vorrei dire una scemata ma avevo letto da qualche parte di un detersivo in pastiglie che si "buttava" direttamente dentro la lavastoviglie.... Sì anch'io penso che con alcuni programmi non ci siano problemi....

#5
paolaas ha scritto:Non vorrei dire una scemata ma avevo letto da qualche parte di un detersivo in pastiglie che si "buttava" direttamente dentro la lavastoviglie.... Sì anch'io penso che con alcuni programmi non ci siano problemi....
è vero, l'ho letto da qualche parte e me lo dice sempre anche mia suocera!!
basta che metti la pastiglia sotto, tanto quando avvii il lavaggio lo sportellino la espelle subito!! :wink: