La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Eldom Online + Consegna al piano e Installazione

#1
Buongiorno!!
A breve dovrò acquistare una cucina per il mio nuovo appartamento, inclusa di elettrodomestici a incasso che comprendono lavastoviglie, lavatrice, frigorifero, forno e piano cottura a induzione. Ho chiesto diversi preventivi e mi sparano cifre come 2500 - 3000 euro solo di elettrodomestici + installazione.

Mi chiedevo se esistono dei siti affidabili che vendono eldom con consegna al piano e installazione, che verrebbe ovviamente pagata in più.

Secondo la vostra esperienza dite che è meglio comprarli insieme alla cucina o separatamente?

Grazie!

Re: Eldom Online + Consegna al piano e Installazione

#3
Dato il nick :D rispondo.

c'era una volta un tizio che aveva molto gusto, anche se dell'immensa schiera di technologia disponibile, proponeva cose che, guarda caso, commercializzava.
Tra le tante cose disse di avvalersi un servizio, eseguito da tecnici esterni qualificati e bla bla, per fare ciò di cui avresti bisogno.
gustotech ha scritto:
Io parlo per quanto riguarda il nostro servizio, che è eseguito da tecnici che lavorono in proprio o per conto di centri assistenza delle principali marche di elettrodomestici, i quali, oltre a saper eseguire montaggio e smontaggio degli elettrodomesitici e relativi componenti (tipo ante, cerniere etc), sono anche qualificati, attraverso il conseguimento di appositi brevetti tecnici, alla gestione degli allacci di gas, acqua ed elettricità. Ciò significa che il cliente ha una garanzia di due anni sull'installazione e che questa si intende eseguita a regola d'arte. Per cui qualsiasi incidente che dovesse derivare è a carico della ditta di installazione.
Visto che non si è più palesato, non so se ti sto aiutando, magari ha smesso solo di scrivere per essere alla guida della sua mirabotastica macchina da guerra, ma mi farebbe piacere (ri) leggere ogni tanto le sue fantastibolanti recensioni.
Passo e chiudo klingklang! :lol:
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Eldom Online + Consegna al piano e Installazione

#5
Ciao, se non erro eprice dovrebbe fornire il servizio di trasporto + installazione (ovviamente come extra a pagamento), io ne avevo usufruito come promo per la lavatrice e mi sono trovato bene, ma non so se vale anche per gli eldom da incasso e (visto che sono più complicati come installazione) non so come lavorino (anche se immagino dipenda dalla persona che mandano, più che dallo store)