La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomestici grundig quanto valgono?

#1
Ciao a tutti,
vorrei sapere delle opinioni sugli elettrodomestici grundig, visto che sul web non riesco a trovare quasi nulla a riguardo.
Mi è stato offerto un pacchetto elettrodomestici grundig composto da

Forno gebm 46000b (650 euro)

Piano cottura gigt 6234120 (450 euro)

Frigo gkn 17920fx (950 euro)

Lavastoviglie gnv41823 (650 euro)

I prezzi mi sembrano abbastanza alti anche se il venditore mi ha detto di avermi fatto uno sconto del 40%, volevo capire quanto questo pacchetto possa essere conveniente in rapporto qualità prezzo.

Re: elettrodomestici grundig quanto valgono?

#2
grundig è ormai solo un nome dietro il quale c'è la multinazionale turca Koc... detto in altre parole beko
a quel punto io andrei su beko; perlomeno sai cosa compri (e, in generale, ti direi che il rapporto qualità/prezzo di beko in genere è buono)

detto fuori dai denti... il tuo rivenditore mi sembra un gran volpone.
scommetti che, nel catalogo beko, trovi prodotti virtualmente identici a un prezzo in linea a quello (scontato) che ti è stato proposto se non inferiore?
Ultima modifica di dave4mame il 07/12/17 16:03, modificato 2 volte in totale.

Re: elettrodomestici grundig quanto valgono?

#3
Ciao, che io ricordi erano elettrodomestici arçelik (beko) rimarchiati, prodotti ed assemblati direttamente in Turchia, comunque ero convinto che, a questo marchio, venissero prodotti solamente per il mercato estero. Se è tutt'ora come dico io, a mio parere non conviene spenderci tutti quei soldi...

Re: elettrodomestici grundig quanto valgono?

#7
Immaginavo. La grunding si sta muovendo così. Siccome quasi tutte le ditte di elettrodomestici si trovano su internet la grunding per ora da più margini a chi li vende non avendo questo confronto Non mi sento di dare consigli o confrontarli perché non c'è ancora una vendita storica valutativa. Io vedo che i miei clienti sono perplessi e vanno più volentieri nella marche storiche più conosciute. Le assistenze vengo effettuate sempre dalla casa madre beko.
Comunque ricordo che anche la whirlpool all inizio e entrata con il doppio marchio filips/whirlpool e adesso è riconosciuta.
Prova confrontare prezzi/funzioni e affidabilità dei vari elementi con un marchio alternativo che preferisci. La risposta al dubbio verrà da sola