La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavatrice budget 700€

#3
Grazie. E secondo voi una LG non slim sta in una profondità disponibile per l'installazione di 65 cm (dal muro al punto più lontano oltre il quale comincerebbe ad andare davanti allo stipite di una porta)?

Re: Lavatrice budget 700€

#4
astarr ha scritto:Grazie. E secondo voi una LG non slim sta in una profondità disponibile per l'installazione di 65 cm (dal muro al punto più lontano oltre il quale comincerebbe ad andare davanti allo stipite di una porta)?
dipende dal modello. "normali" ce ne sono da 56 cm in avanti, dipende dai chili.
poi ancora devi valutare se misurare la profondità dal "tetto" o dallo sportello...

Re: Lavatrice budget 700€

#5
astarr ha scritto:Buongiorno a tutti,
Dovrei acquistare una lavatrice a carica frontale senza superare i 700€. Quali marche e modelli mi consigliereste?

Vorrei che fosse in classe A++ o A+++.

Grazie.
Ciao, beh è un budget che ti dà una bella possibilità di scelta. Ho sentito parlare bene anche delle Samsung, ci sono molti modelli con classi energetiche alte. Facci sapere cosa sceglierai alla fine :)

Re: Lavatrice budget 700€

#6
Ciao,
Alla fine ho acquistato una Bosch WAT20438II su ePRICE per 400€.
Sta bene nello spazio disponibile (è profonda 55 cm e ne lascia 6 dal muro retrostante, per un totale di 61 cm di ingombro totale).

Speriamo che duri a lungo!