La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: prenderli insieme alla cucina o separatamente?

#16
dave4mame ha scritto: poi però ho fatto qualche valutazione. se li compro dal mobiliere:
- me li porta lui a casa e, qualunque rogna di trasporto se la gratta lui
- me li monta lui per dovere e non "per piacere", rispondendo del montaggio (per altro.. con quelle maledette ante a gola non è che basti scaraventarlo dentro).
- qualunque rogna in garanzia ne risponde lui (soprattutto se dovesse verificarsi l'eventualità di rimuoverlo dalla cucina).

alla fin della fiera ho ritenuto più conveniente fare così.
Ci sta, però le rogne del trasporto se le gratta anche l'online.

Il montaggio probabilmente te lo avrebbe fatto lo stesso a pagamento, almeno a me ha fatto così e magari per quello con le ante a gola me li hanno scaraventati dentro.

La rogna in garanzia ne ha risposto il produttore, è uscito il tecnico in cinque minuti lo ha rimosso dalla cucina e poi lo ha riscaraventato dentro.

Re: prenderli insieme alla cucina o separatamente?

#17
idd ha scritto:
dave4mame ha scritto: poi però ho fatto qualche valutazione. se li compro dal mobiliere:
- me li porta lui a casa e, qualunque rogna di trasporto se la gratta lui
- me li monta lui per dovere e non "per piacere", rispondendo del montaggio (per altro.. con quelle maledette ante a gola non è che basti scaraventarlo dentro).
- qualunque rogna in garanzia ne risponde lui (soprattutto se dovesse verificarsi l'eventualità di rimuoverlo dalla cucina).

alla fin della fiera ho ritenuto più conveniente fare così.
Ci sta, però le rogne del trasporto se le gratta anche l'online.

Il montaggio probabilmente te lo avrebbe fatto lo stesso a pagamento, almeno a me ha fatto così e magari per quello con le ante a gola me li hanno scaraventati dentro.

La rogna in garanzia ne ha risposto il produttore, è uscito il tecnico in cinque minuti lo ha rimosso dalla cucina e poi lo ha riscaraventato dentro.
chiaramente.
per quanto se il mobiliere arriva con la lavatrice gibollata glielo fai notare e gliela fai riportare indietro; con l'online, fosse anche amazon, devi far partire tutta la trafila.
poi, per carità, sono scelte.
io praticamente devo comprare tutto l'arredo e quasi tutto lo comprerò dallo stesso mobiliere; considero i 2/300 euro di differenza come una sorta di "polizza tranquillità" ;)