La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice+asciugatrice Bosch 1.099€ secondo voi?

#1
Ciao a tutti!
Nel mio futuro bagno ho predisposto lo spazio per una lavatrice + asciugatrice separata perché mi è stato consigliato di non acquistare una lavasciuga "pezzo unico" avendo lo spazio. Che dite? Io non ho nessuna esperienza di asciugatrici finora, ma sentendo gli altri mi sono orientata su questa scelta.

Premesso che non ho nessuna fretta di acquistare questi strumenti in quanto mi trasferirò nella nuova casa tra più di 6 mesi, sto tenendo sotto controllo i volantini (non ho nemmeno il problema opposto di tenere in garage i pacchi fino a quando verranno messi in opera, perché ho spazio). Ho trovato questa promozione su Bosch https://volantino.mediaworld.it/coco_febbraio_2018/ (in copertina). Che ne pensate? La marca è buona per questo tipo di eldom? Il prezzo? Le funzioni? Considerate che siamo una coppia giovane, per il momento senza figli, ma che viviamo in montagna quindi l'inverno le cose mi restano sullo stendino 2 settimane prima che si asciughino. Farò circa 2/3 lavatrici a settimana.
Grazie mille!!!

Re: Lavatrice+asciugatrice Bosch 1.099€ secondo voi?

#5
Buon rapporto qualità prezzo entro un budget di 1000 euro totali lo trovi con Electrolux. Ottime sia lavatrici (motore inverter) che asciugatrici, spesso le trovi in volantino. Temo che le Bosh per stare entro quel prezzo siano modelli un po troppo basic. AEG è Electrolux leggermente più costosa. L'asciugatrice prendila uguale o superiore alla capacità della lavatrice, direi almeno 8 kg, perchè più larghi stanno i panni dentro, meno sgualciti escono e meno devi stirare.

Re: Lavatrice+asciugatrice Bosch 1.099€ secondo voi?

#7
Pastina ha scritto:Grazie mille ragazzi!
Ieri sono andata a vedere quelle del volantino e sembrano molto buone, solo sono serie 6 (penultimo modello, ora è uscita la serie 8). Asciugatrice non a vapore.
Mi informerò sulla Electrolux sicuramente :) grazie!