La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dubbio fra 2 asciugatrici

#1
Ragazzi sono indeciso tra 2 asciugatrici: ALLA fine le prendo normali ho fatto una modifica per farcele stare xD
La smeg DHT73LIT
BEKO DPY8506GXB1
della prima ne sento parlar bene nelle varie recensioni ma il mio piccolo dubbio sono i 7kg. ( epoi so che le smeg sono un rimarchio della beko e + care)
la seconda che mi costa 60 euro in meno ed è 8 kg
HO NOTATO CHE LA seconda però non ha motore inverter -.-. ne stavo cercando unaa con inverter sugli 8 kg

anzi chiamo la beko e mi dice anche la signorina che non specifica che è inverter. e mi dice strano perchè la famiglia dpy ma da 7 kg è specificato sul sito con motore inverter. stiamo li 10 minuti e poi mi dice di controllare in basso a sinistra il catalogo libera installazione pag 124 e li invece la da pro smart inverter e che è un errore del sito che non lo scrive. poi cerco io su internet un commento di un ragazzo sul sito mediaworld e dice Non ha la funzione inverter (cioè cambio direzione) . Ora sono confuso chi mi può aiutare?

Re: Dubbio fra 2 asciugatrici

#2
Ciao Mattew1,
per quanto riguarda la smeg non è un rimarchi della beko, sicuramente avrai sentito dire che lo stesso prodotto lo trovi della beko perchè lo fanno loro, in parte è vero, ma non è un prodotto fatto beko che rivendono alla smeg, la smeg commissiona alla beko come fabbrica un lavoro di produzione con gli standard smeg ed esclusivo per loro e trovare un prodotto simile tipo l'asciugatrice non sarà mai uguale.

per quanto riguarda la smeg posso garantirtela ad occhi chiusi, ne ho vendute molte e i clienti sodisfatti al 100%.
da tenere conto che la smeg è una casa italiana e a livello di assistenza tecnica, sperando sempre che non ce ne sia mai di bisogno, sono molto veloci nella risoluzione dei problemi senza lunghe attese, che ricompenza la differenza di prezzo.

spero di esserle stato di aiuto
Alessandro Crisanti
Cse Group
https://www.teratron.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Vendita Elettrodomestici Online