La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: elettrodomestici whirlpool

#17
l'unica considerazione che ha fatto la mia compagna è che con quello più largo l'apertura è verso il basso come per il forno, pertanto se lo mettii in colonna e se non sei alta, e lei non lo è, potresti avere qualche difficoltà nel prendere le cose dentro al microonde, unito al fatto che lo usiamo solo per scaldare il latte, siamo andati su uno più piccolo.

Io avevo scelto un Whirpool grande pur sapendo che non lo avrei sfruttato, almeno inizialmente, poi siamo andati su un Siemens molto bello esteticamente.

Re: elettrodomestici whirlpool

#19
twistdh ha scritto:Beh per l’apertura è vero, ma basta installare tutto alle giuste altezze eh ;)
si certo, era solo per aggiungere un parametro di valutazione tra la scelta di uno alto o basso, sai quelle cose che magari non pensi.
Ultima modifica di idd il 22/08/19 14:04, modificato 1 volta in totale.

Re: elettrodomestici whirlpool

#20
idd ha scritto: si certo, era solo per aggiungere un parametro di valutazione tra la scelta di uno alto o basso, sai quelle cose che non magari non pensi.
ah si giustissimo! hai fatto bene a ricordarlo, io non ci avevo più pensato. nel mio caso per scegliere le altezze giuste come le volevo (di tutti gli eldom ad incasso) e le disposizioni che preferivo ci ho messo qualche giorno abbondante...solo per quello... :D