La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quali scegliere

#1
Buongiorno, dovrei acquistare piano ad induzione, forno elettrico e forno a microonde (o forno combinato?), frigorifero e lavastoviglie tutti da incasso,
Vi pongo la domanda al contrario tra i vari marchi di elettrodomestici quale sconsigliate? Ad esempio mi sono stati sconsigliati gli Indesit ritenuti fascia economica, sarei più orientato sui Whirlpool ed Hotpoint...

Per quanto concerne il frigorifero da incasso nel tempo potrebbe dare problemi rispetto ad uno libera installazione per il fatto che "respira" meno.

Re: Quali scegliere

#2
It's time for you to discover why PBN SEO are so powerful for your online business or startup. When you have a new network domain, you must gain authority compared to other websites with similar services. With PBNs and its well-defined structure, you gain popularity and emphasis over websites that provide the service.

Re: Quali scegliere

#3
Guarda io eviterei sicuramente anche whirlpool...hotpoint non la conosco particolarmente ma potrebbe essere un filo meglio.

Per il frigo: incasso o libero cambia nulla per l’affidabilità...cambierebbe se incassassi un frigo a libera installazione, ma quelli ad incasso sono stati fatti per l’incasso quindi non hanno al un problema...anzi gli incasso a pari livello solitamente sono più silenziosi.

Re: Quali scegliere

#4
Whirlpool per il microonde va benissimo.
Hotpoint lasa pert. Lascia perdere, così come lascia perdere ignis, o candy, o la Corea...
Oddio lascia perdere, chiaro che dipende dal budget. Se ha i pochi soldi... il concetto base è che se costano poco è difficile che valgano molto :-)
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Quali scegliere

#6
mamma santina ha scritto:
26/03/21 18:42
Whirlpool per il microonde va benissimo.
Hotpoint lasa pert. Lascia perdere, così come lascia perdere ignis, o candy, o la Corea...
Oddio lascia perdere, chiaro che dipende dal budget. Se ha i pochi soldi... il concetto base è che se costano poco è difficile che valgano molto :-)
ho trovato un forno master kitchen combinato elettrico + microonde da 72litri com'è come marca?
Piano cottura e lavastovoglie mi sto buttando su Bosch...