La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

neff acquisti on line

#1
Buongiorno a tutti! avrei bisogno del vostro aiuto.
ormai 11 anni fa, per la mostra nuova cucina abbiamo scelto di acquistare gli elettrodomestici online. In particolare volevamo dei neff e abbiamo acquistato su megakomfort (Germania), che so non esistere più... Ora ci trasferiamo e lasciamo la mia amata cucina nella casa attuale. Ci sono siti tedeschi "ffidabili" da cui acquistare on line? GRazie di cuore per l'aiuto!

Re: neff acquisti on line

#2
luci.a ha scritto:
28/11/23 17:02
Buongiorno a tutti! avrei bisogno del vostro aiuto.
ormai 11 anni fa, per la mostra nuova cucina abbiamo scelto di acquistare gli elettrodomestici online. In particolare volevamo dei neff e abbiamo acquistato su megakomfort (Germania), che so non esistere più... Ora ci trasferiamo e lasciamo la mia amata cucina nella casa attuale. Ci sono siti tedeschi "ffidabili" da cui acquistare on line? GRazie di cuore per l'aiuto!
Perchè non contattare un rivenditore e definire tranquillamente un acquisto a distanza?
Legno Concept Store Perugia
www.legnoconceptstore.com
Gaggenau. - Neff. - Roscults. - Valdesign. - Alf DaFrè.

Re: neff acquisti on line

#4
Non so in quanti conoscano siti tedeschi affidabili qui…secondo me cerchi e vedi dove trovi ciò che ti interessa, poi guardi recensioni varie e cerchi di capire se è un negozio affidabile o meno.

In Germania non so come sia la differenza di costi tra il negozio fisico di arredamento e la vendita online.

Re: neff acquisti on line

#5
luci.a ha scritto:
28/11/23 17:02
Buongiorno a tutti! avrei bisogno del vostro aiuto.
ormai 11 anni fa, per la mostra nuova cucina abbiamo scelto di acquistare gli elettrodomestici online. In particolare volevamo dei neff e abbiamo acquistato su megakomfort (Germania), che so non esistere più... Ora ci trasferiamo e lasciamo la mia amata cucina nella casa attuale. Ci sono siti tedeschi "ffidabili" da cui acquistare on line? GRazie di cuore per l'aiuto!
Ciao! Mi dispiace sentire che Megakomfort non esiste più. Per gli elettrodomestici Neff, potresti provare siti tedeschi affidabili come Amazon.de, MediaMarkt, o Euronics. Assicurati di leggere recensioni e verificare la reputazione del venditore prima di effettuare l'acquisto. Youtube Vanced