La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

altro problemino...

#1
ma secondo voi e' normale che quando accendo il gas del piano cottura mi faccia na fiammona enorme???cioe' devo far attenzione tutte le volte a non bruciarmi i vestiti :?

#2
direi che non funziona bene..forse è meglio chiamare chi te l'ha installato o l'assistenza.forse basta solo regolarla. prova a leggere il libretto istruzioni :wink:

#3
Se hai la bobmbola,
la fiammata può dipendere dal fatto che si sono dimenticati di installarti il c.d. polmone tra il piano cottura e la stessa.

Eventualmente, lo trovi in una qualsiasi ferramenta a modico prezzo.

Ciao

#4
ho il bombolone del gpl che mi porta il gas anche in cucina,puo' essere questo "polmone"?vuol dire che quel st.........di idraulico si e' dimenticato anche quello ..................... non ci credo nn ce la faccio piu'

#5
Potrebbe...

Il polmone, comunque, è una specie di cipolla grande quanto un pugno che va messa a mo' di raccordo tra la bombola e il piano cottura.

Figurati che alla casa al lago se l'erano dimenticato...
di quelle fiammate :evil: :twisted:

#6
agape ha scritto:ho il bombolone del gpl che mi porta il gas anche in cucina,puo' essere questo "polmone"?vuol dire che quel st.........di idraulico si e' dimenticato anche quello ..................... non ci credo nn ce la faccio piu'
domanda stupida: :oops:

il piano cottura ha gli ugelli predisposti x il GPL, vero? :shock:

Bye

#7
domanda stupida:

il piano cottura ha gli ugelli predisposti x il GPL, vero?

Bye



cosa sono gli ugelli???? :oops: non lo so se li ha, come faccio a scoprirlo?

#8
di sicuro nn ti hanno cambiato gli ugelli, perchè dalla dittta produttrice il pc parte con gli ugelli per il metano e dovevano metterti quelli adatti al tuo gas
Immagine

#9
agape ha scritto: cosa sono gli ugelli???? :oops: non lo so se li ha, come faccio a scoprirlo?
Sono quelli che senti il mattino quando apri la finestra fischiettare sull'albero...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#10
Steve1973 ha scritto:Sono quelli che senti il mattino quando apri la finestra fischiettare sull'albero...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che "BASTARDI"! :lol: :lol: non sono quelli, gli ugelli non cinquettano, pigolano solo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
agape ha scritto:

cosa sono gli ugelli???? non lo so se li ha, come faccio a scoprirlo?


Sono quelli che senti il mattino quando apri la finestra fischiettare sull'albero...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: niente nn riesco a ridere....
non la sapevo sta cosa ma come e' possibile che li ho trovati tutti io................ fra il mobiliere e l'idraulico non so cosa sia stato peggio..... ma posso restare cosi' o e' pericoloso?cioe' se aspetto quando mi porta il conto a dirglielo,cosi' son sicura che nn mi aggiunge una cosa di cui si e' dimenticato lui................

#13
agape ha scritto:
agape ha scritto:

cosa sono gli ugelli???? non lo so se li ha, come faccio a scoprirlo?


Sono quelli che senti il mattino quando apri la finestra fischiettare sull'albero...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: niente nn riesco a ridere....
non la sapevo sta cosa ma come e' possibile che li ho trovati tutti io................ fra il mobiliere e l'idraulico non so cosa sia stato peggio..... ma posso restare cosi' o e' pericoloso?cioe' se aspetto quando mi porta il conto a dirglielo,cosi' son sicura che nn mi aggiunge una cosa di cui si e' dimenticato lui................
insieme al fornello dovresti avere un sacchetto di plastica con dentro degli affarini in ottone...gli ugelli sono quelli. Vanno inseriti a seconda del tipo di Gas che adoperi.
Chiamalo al telefono l'idraulico e diglielo!
Un altro problema può essere l'aria che si miscela con il gas, c'è una vite da girare alla base della manopola, se prendi il libretto di istruzioni la trovi.
Fallo fare a qualcuno con un minimo di esperienza!|
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
grazie bertok della spiegazione ............... almeno adesso so piu' o meno dove sbattere la testa :?

#15
agape ha scritto:grazie bertok della spiegazione ............... almeno adesso so piu' o meno dove sbattere la testa :?
se trovi quei due dagli una testata...ecco dove devi sbattere la testa! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/