La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dubbio passagio cavi TV-LCD!!!! mhhh....helpme

#16
attila76 ha scritto:ciao a tutti!!!
Allora, ho deciso di mettere/fissare un TV Lcd, a muro (tramite braccio pieghevole!!!), e x non dover vedere un obbrobrio di fili/cavi eletrici passare libertamente x il muro, pensavo di far passare (all'interno del muro!!!) una canaletta per infilarci poi tutti i fili del caso (Alimentazione TV, collegamento DVD, Antenna!!!). secondo voi o da vostra esperienza, che diametro o Dimensione è + opportuno prevedere?????

ciao e grazie a tutti!!!!
noi l'abbiamo fatto fare il risultato lo vedi nel mio album 2007 la dimensione è quella di una scatoletta da elettricista
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
ales ha scritto:penso ke l'elettricista che ti farà il lavoro saprà il diametro della canalina necessario...sappi che dovrai tagliare tutte le prese per farle passare...
no noi non ne abbiamo avuto la necessità e sono passate anche le scart
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
attila76 ha scritto:!!!!ecco proprio così intendevo!!!...

propriouna bella casa, complimenti...
Grazie, ma guarda nel nostro caso l'elettricista ha fatto una tagliola nel muro è ci ha inserito una canalina di circa 10 cm lasciando agfli estremi due scatolette di quelle da interuttori insomma el classiche da elettricista, e poi ha chiuso lasciando appunto solo i due buchi aperti, sono proprio grandi come una placca una volta arrivato il televisoreabbiamo fatto pasare tutti i cavi i fori rimangono dietro il tv lcd e dietro la panchetta così come le prese, se devi staccare qualcosa no problem perchè rimane tutto aperto ed agevole
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
...ahh grazie... è proprio una bella idea, mi sa che ne approffffffitttterò x prenderne spunto...!!!


ciao