La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gli ultimi pezzi da scegliere...

#1
Sono arrivato quasi alla fine, mi manca solo più da scegliere lavello, piano cottura e cappa...
(proprio niente eh? :wink: )

In linea di massima avrei già un idea dei odelli che mi piacciono, ma vado a cadere su modelli di marche diverse.

Li prenderi tutti e tre inox, la cosa di cui ho paura è che però siano cmq molto differenti come colore (inox più scuro, più lucido).

A vostro parere
(contando che tra lavello e pc ci sono i 60 cm della lavastoviglie) mi sto creado paranoie inesitenti o conviene prendere almeno un paio di modelli della stessa marca.
Tipo accoppiare pc alla cappa.. opuure il pc al lavello.???



L'unica cosa praticamente certa è il pc (Ariston PO 740 ES )
Immagine
La cappa mi basterebbe che sia dritta e rettangolare tipo questa (Ariston HZS 90 IX), ma speravo di trovare qualcosa di più economico:
Immagine
Per il lavello il "sogno" sarebbe tipo questo (SMEG LQ861DF):
Immagine
Ma ne ho visti di simili anche di altre marche, con effetto "quadratoso" insomma. Ma penso verrà abbandonato per il prezzo davvero troppo eccessivo.

#2
Per il lavello vedi BARAZZA mod.: 1ILOF94 dovrebbe costare circa 60 euro in meno di smeg, con qualità sicuramente superiore.

Per la cappa vedi FALMEC mod.: MERCURIO 90cm - 450 m³/h
listino € 336,00

#3
cecchigti ha scritto:Per il lavello vedi BARAZZA mod.: 1ILOF94 dovrebbe costare circa 60 euro in meno di smeg, con qualità sicuramente superiore.

Per la cappa vedi FALMEC mod.: MERCURIO 90cm - 450 m³/h
listino € 336,00
Grazie per l'info!!!

Cavoli:
Il lavello che mi hai detto è fantastico, inoltre ci ho visto il suo rubinetto abbinato che è assolutamente mitico. Peccato mi risulti diffcile trovare un riscontro enconomico in giro. Ma adesso ceco meglio.

Per quanto riguarda la cappa, ti ringrazio cmq per la dritta, ma dato che prenderò un piano cottura dell'Ariston ( il PO 740 ES IX), prenderò molto probabilmente una cappa Ariston (penso la HB 9.2 IX).
Il PC l'ho trovato a 460 €, mentre la cappa a 289 €.

CIAUZZZZ